eheh il meritato riposo
grazie e complimenti per il perfetto operato!
Eccezionale, non mi aspettavo così tante novità!
Interessante, ma le notizie più succose erano uscite il giorno prima
Un gran lavoro di Mondo3, ma tutto sommato noiosa per noi clienti
Mi aspettavo ben di più
Deludente sotto ogni aspetto
PregoCmq concordo... su internet e DVB-H hanno deciso di "provarci", almeno il piede sull'accelleratore lo spingono
Troppo gentile, rinnovo il ringraziamento ai nostri collaboratori
Ottima domanda, ma che rimarrà senza risposta perchè semplicemente non è stato reso noto il dato...
Come risposto poco sopra, per una volta concordo. Hanno capito di avere in mano applicazioni molto più killer della videochiamata finalmente...
Un saluto a te, spero ti troverai bene in questa Community di ... pazzi!
La news che abbiamo dato nei giorni scorsi non è stata trattata nella convention, dovrebbe comunque partire con l'accumulo di questo mese. Appena ci sono dettagli ulteriori verrà reso noto.
Se leggi un piccolo riassunto di alcune offerte che ho appena messo online (vedasi
Novità, i primi dettagli: Naviga3 per i vecchi abbonati. Nasce la nuova “Scegli 3 08″) potrai notare che talune partono già da domani.
Anche in questo caso, appena arrivano i dettagli verranno resi noti. E ora vi saluto che lo sforzo redazionale odierno è stato sovrumano![]()
eheh il meritato riposo
grazie e complimenti per il perfetto operato!
quello della benzina vale anche per le scegli3?
ma novità in merito i cellulari prossimi a venire, quali sono o saranno?
![]()
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
L' interrogativo non mi pare fuori luogo, anche alla luce di una mia esperienza personale. A luglio 2006 ( ! ) mi fu regalata in un centro commerciale una usim 3. La sudetta fu messa in un cassetto, non è mai stata ricaricata né ha fatto mai chiamate a pagamento ( era a credito 0,00 all' inizio e tale è sempre rimasta ). L' hanno disattivata, secondo voi ( come sarebbe dovuto succedere ) ? Macchè: è sempre viva e vegeta. Con altri gestori alla mezzanotte della scadenza: zac! linea tagliata. Disattivazione evitata, dunque... Quanto all' I-Phone ed ai temuti effetti negativi sulla eventuale presenza nei prossimi listini 3, proprio stamani, sui giornali, ho letto che Novari non intenderebbe "mollare" facilmente, e sarebbe pronto a portare la proprie ragioni davanti all' antitrust. Chi vivrà vedrà...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ps. ma dell'iphone 3g ...?
ps2. io che ho uno scegli3new che scade ad aprile, se voglio cambiare prima il cell, posso con penale o no?
ps3. se voglio usare il mio cell come modem, (in mobilità naturalmente dato che a casa ho una FLAT) con le nuove proposte, quale mi conviene?
ps4. ... non è ancora uscita ...![]()
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Sai che la stessa notizia era già IERI, prima dei giornali, stata pubblicata da Mondo3?
Take a look:
Iphone, Novari sfida Apple: “Guai se 3 non lo avrà”
C'è anche una discussione al riguardo nell'apposita room -> Iphone, Novari sfida Apple: “Guai se 3 non lo avrà”
Anche questa news era stata resa pubblica ieri, praticamente tutto il parco telefoni DVB-H è stato reso noto nella conferenza dedicata a La3 ->
La3: i dettagli della nuova TV gratis e dei canali Sky Mobile. I nuovi TVfonini
ma se Novari si butta su marchi tipo eten e gigabyte anziche' strapparsi i capelli per avere iphone?
con pochi soldi si puo' portare a casa dei PDA di prossima uscita come v900 e ms808 col dvb-h....
davvero succosa questa convention... ieri sera non sono riuscito a postare, ma a leggere i dettagli si...
molto interessante la supernoi (per me)... brava 3!