A me più che convention mi sarà di mercatino durante i saldi... stanno svendendo!!!
Visualizzazione Stampabile
A me più che convention mi sarà di mercatino durante i saldi... stanno svendendo!!!
Infatti sembra proprio così..
davvero buone novità...
da "vecchio cliente" apprezzo il gioco con la benzina (sono nella stessa situazione di Piedone) :)
una domanda: ma se hanno fatto 2.7 milioni di nuove attivazioni quante sono state le disattivazioni? ;)
altro che mercatino! qui vogliono venderedi più! i prezzi sono quelli, stanno solo rendendoli accessibili a tutti diversificando le offerte e non solo offerte mirate
ottima osservazione ed ottima domanda!!!:whistling:whistlingCitazione:
una domanda: ma se hanno fatto 2.7 milioni di nuove attivazioni quante sono state le disattivazioni? ;)
p.s. essendo nuovo utente e partecipante saluto tutti!!!
quindi 3 ha superato la soglia dei 10 milioni? cavolo in 5 anni sono risultati ottimi, la cosa che mi piace di più è la possibilità di scegliere quanto pagare per Scegli 3....
E stata confermata la rimodulazione del bonus sulle super10?
ma da che giorno partono le offerte? ad es. la ricarica da 30€ nel mese di giugno...
io sono curioso di sapere se l'estensione a 3 mesi della tariffa super dopo la ricarica è solo per super 0 Mondo o anche per super 0.....
sotto a chi tocca! dopo la fiacca convention tim qui si danno da fare. D'altronde senza iphone hanno paura di una fuga per il gioiellino della mela