nessuna news se se ne trovano in veneto con qlla offerta ?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Passato nell'Auchan di Mestre (VE) e il commesso gentilissimo (ol tre che a quanto pare bazzicatore di questo Forum![]()
) mi ha detto che a lui non ne sa nulla e che forse potrebbe essere una promo di Giugno...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Si anche a me ha detto la stessa cosa,sia quello della galleria sia in ipermercato.Anche il negozio in centro non sa nulla. Boh !
cavolo.. oggi si è trovato 2 persone che gli chiedevano la stessa cosa![]()
sembra che qui in veneto non si trovi nulla![]()
Chiedo alla mia ragazza che oggi va a Verona![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Facci sapere![]()
Sono passato oggi all'Auchan di Rescaldina. Ce l'avevano fino a ieri.....
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".