Bene, in Lombardia non ce n'è neanche uno![]()
su tutti i panorama o solo in qllo a torino (settimo torinese se non ricordo male)
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Bene, in Lombardia non ce n'è neanche uno![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
provo a vedere questa sera (se ci riesco) nel negozio nuovo di Tre (ex TIM) che hanno aperto a Treviso vicino lo stadio...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
dunque non in negozi "ufficiali" Tre![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
un'offerta vantaggiosa... e introvabile![]()
Ah, ok, quindi è un'offerta che si può trovare anche nei negozi 3? La cosa cambia. Pensavo fosse destinata solo ai centri commerciali.
Comunque nel mio negozietto sotto casa di questa offerta non c'è l'ombra e il tizio non vede l'ora di sbolognarsi via l'unico U370 che ha, perchè non lo vuole nessuno (continuo a dire che è veramente ridicolo).
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Ovvio che ce ne sono, ma quando ero lì io c'erano due stranieri (ripeto, stranieri e non albanesi, marocchini, rom, ecc.) che lo guardavano non dico con disgusto ma quasi.
Poi scusa, chi avrei ucciso??? Mica ho scritto chissà quale offesa... erano veramente messi male. Dai, mettiamola sul ridere...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".