Ovvio che ce ne sono, ma quando ero lì io c'erano due stranieri (ripeto, stranieri e non albanesi, marocchini, rom, ecc.) che lo guardavano non dico con disgusto ma quasi.
Poi scusa, chi avrei ucciso??? Mica ho scritto chissà quale offesa... erano veramente messi male. Dai, mettiamola sul ridere...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Per la serie: spetta che me ne libero prima che mi rimangano sul groppo!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Però i tasti mi sembrano belli grandicelli e comodi.
Io con l'LG U250 devo ricordarmi di non tagliare mai le unghie troppo corte, se no con le dita schiaccio 2 tasti alla volta ... !![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
nessuna news se se ne trovano in veneto con qlla offerta ?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Passato nell'Auchan di Mestre (VE) e il commesso gentilissimo (ol tre che a quanto pare bazzicatore di questo Forum![]()
) mi ha detto che a lui non ne sa nulla e che forse potrebbe essere una promo di Giugno...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Si anche a me ha detto la stessa cosa,sia quello della galleria sia in ipermercato.Anche il negozio in centro non sa nulla. Boh !
cavolo.. oggi si è trovato 2 persone che gli chiedevano la stessa cosa![]()