Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
volevo sapere se qualcuno che sta facendo mnp in questi giorni ha ricevuto offerte di retention
mi aggancio a questa richiesta per formulare la mia essendo molto simili.
qualcuno di voi è a conoscenza di cosa offre 3 in questo momento (ipotizziamo che sia stato chiesto un passaggio a vodaf/tim/wind) affinchè si rinunci all'mnp?
tariffe gratis per sempre?
telefonini in comodato senza obbligo di ricarica?
cene a base di pesce?
ecc....
attendo nius ;)
-
ciao a tutti, stavo pensando di richiedere una mnp verso voda al fine di ottenere qualche promozione / credito / altro.
è una usim che ricarico di 5 euro al mese da un anno e attualmente sono presenti le promozioni:
-gente di 3 off attivazione
-5 forever (ogni ricarica anche minima il mese succ mi acreditano 5 euro a scadenza)
-opzione skypephone
-www3
secondo voi cosa potrei chiedere?/cosa potrebbero offrirmi?
cevcgua/naviga3 off attivazione / credito...????
grazie
-
Citazione:
mixer
ricevuto stesso sms promozionale
anche mia sorella.. ma leggendo i vostri commenti/dubbi è decisamente in dubbio su cosa fare
-
venerdi mi è arrivata una offerta mooolto carina...come potete leggere ;)
-
A me piacerebbe avere la Naviga3 7gg OA :D
che posso inventarmi?
-
Citazione:
franz99
sms appena arrivato: per te ogni mese 10€omaggio per 3 mesi. Da ottobre a dicembre raddoppi le ricariche e chiami e invii sms a 7c/€. In piuì 3 ti regala sky
Qualcuno sa dirmi dopo quanti giorni dalla ricarica viene accreditato "il raddoppio"?
-
Citazione:
grazia73
Qualcuno sa dirmi dopo quanti giorni dalla ricarica viene accreditato "il raddoppio"?
Di solito è quasi immediato... circa 10 minuti
-
Non esistono promozioni per avere la TV DVBH gratis per le ricaricabili?
-
Aggiungiamo l'opzione "Insieme" a rinnovo gratuito...
-
ho due abbonamenti business con bmail900. secondo voi se vado verso altro operatore...mi fanno la retention?