Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxnologoxx
Ciao a tutti, sono un utente 3 dal lontano 2004.
Visto che ho quasi finito il mio credito (dovuto ad autoricariche passate) vorrei provare a fare una MNP verso altro operatore in modo che la Tre mi faccia qualche offerta conveniente.
Vi spiego in breve la mia situazione:
- spendo circa 80 euro al mese di traffico (autoricaricato)
- ho card gold di grandeCinema3
- 133 gratuito, quindi penso di essere cliente con "valore 1"
che dite mi faranno qualche offerta? o mi lasceranno scappare?
La cosa che mi frena è che ho una CVGUA che non vorrei assolutamente perdere.
Io, ovviamente, non ho nessuna intenzione di passare ad altro operatore! è solo per l'offerta che mi farebbero!
cosa mi consigliate?
non possono più tentare di fermarti, ma se minacci di andartene scrivendo loro una raccomandata, chissà magari.........
-
ragazzi nessuno ha fatto una Retention recentemente??? oramai è morta questa prassi???
-
Citazione:
billy.2005
ragazzi nessuno ha fatto una Retention recentemente??? oramai è morta questa prassi???
non le possono più fare per legge da più di un anno ormai!!!!!
l'unica cosa che possono fare è contattarti, telefonicamente o per lettera, ed offrirti qualcosa perchè sei un buon cliente!ma lo fanno a loro discrezione, se vogliono e quando gli gira!!
ma se fai richiesta di mnp non ti possono fermare, tempo 3 giorni e sei con il nuovo operatore
-
ho un comodato scaduto da agosto e pensavo che mi avessero ricontattato x una nuova offerta, una scegli ancora 3 invece niente, cosa mi consigliate?
-
Citazione:
NARUTO
ho un comodato scaduto da agosto e pensavo che mi avessero ricontattato x una nuova offerta, una scegli ancora 3 invece niente, cosa mi consigliate?
di recarti in un 3store e vedere se sei nella lista di utenti che possono fare un nuovo comodato....:smoke:
-
Facendo MNP, con un abbonamento e comodato scaduto, TRE è solita chiamare il cliente per proporli qualche offerta per trattenerlo?
Non rientro per ora nel SA3, quello che vorrei è evitare il cambio del metodo di pagamento ma soprattutto continuare a non pagare la TCG.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Dovrei essere classificato come cliente 4 stelle.
-
Citazione:
lubarrax
Facendo MNP, con un abbonamento e comodato scaduto, TRE è solita chiamare il cliente per proporli qualche offerta per trattenerlo?
Non rientro per ora nel SA3, quello che vorrei è evitare il cambio del metodo di pagamento ma soprattutto continuare a non pagare la TCG.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Dovrei essere classificato come cliente 4 stelle.
difficilmente avrai quello che chiedi
-
Citazione:
Mnegozio3
difficilmente avrai quello che chiedi
Nemmeno mantenere il metodo di pagamento con addebito su conto corrente?
-
sto facendo dei doppi passi clamorosi..
entro domani vi faccio sapere cosa sono riuscito ad ottenere :D
-
Citazione:
1979
sto facendo dei doppi passi clamorosi..
entro domani vi faccio sapere cosa sono riuscito ad ottenere :D
ok..la mia firma parla da sola :D
ed aggiungete: MNP tra le 2 USIM! yeah