Visualizzazione Stampabile
-
Qualche giorno fa ho fatto preparare da mia moglie la MNP del suo numero da 3 verso Vodafone; oggi la hanno chiamata dal call center 3 per un'offerta retention così articolata:
attivazione di TuaFree (9 €cent / minuto senza scatto alla risposta verso tutti) + 170 euro di traffico regalati così distribuiti: 50 € subito e 10 € al mese per 12 mesi. Abbiamo accettato. :whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evoluzione R
Qualche giorno fa ho fatto preparare da mia moglie la MNP del suo numero da 3 verso Vodafone; oggi la hanno chiamata dal call center 3 per un'offerta retention così articolata:
attivazione di TuaFree (9 €cent / minuto senza scatto alla risposta verso tutti) + 170 euro di traffico regalati così distribuiti: 50 € subito e 10 € al mese per 12 mesi. Abbiamo accettato. :whistling
TuaFree attivata per quanto tempo...????
-
La signorina ha detto per sempre. Spero che nel messaggio di attivazione ci sia comunque scritto, sai com'è...
-
Citazione:
Evoluzione R
La signorina ha detto per sempre. Spero che nel messaggio di attivazione ci sia comunque scritto, sai com'è...
per sempre mi sembra un pò stranuccio :eek::eek:
TuaFree è attivabile di solito per soli 6 mesi o in alcuni casi 12 mesi....:)
-
ho appena parlato con un'operatore, mi ha ovverto n3 settimanale solo una settimana gratis, è possibile? non è n3 in costo 0 settimanale però rimuovono la spunta al rinnovo?
-
Citazione:
ho appena parlato con un'operatore, mi ha ovverto n3 settimanale solo una settimana gratis, è possibile? non è n3 in costo 0 settimanale però rimuovono la spunta al rinnovo?
tipo le opzioni attivabile in fase di attivazione, prima settimana gratis poi la paghi normalmente
-
Citazione:
HighVoltage
per sempre mi sembra un pò stranuccio :eek::eek:
TuaFree è attivabile di solito per soli 6 mesi o in alcuni casi 12 mesi....:)
l'anno scorso uscì un bundle a 99 euro che ti dava quel coccio di samsung senza fotocamera piu la sim con tua free per sempre, si rinnovava in pratica in automatico ogni 12 mesi
http://www.mondo3.com/news/promozion...ms-gratis.html
quindi non sarebbe anormale se la dessero a vita
-
Citazione:
Maxim
l'anno scorso uscì un bundle a 99 euro che ti dava quel coccio di samsung senza fotocamera piu la sim con tua free per sempre, si rinnovava in pratica in automatico ogni 12 mesi
http://www.mondo3.com/news/promozion...ms-gratis.html
quindi non sarebbe anormale se la dessero a vita
e mi sfuggiva questa cosuccia ^_^
-
Citazione:
HighVoltage
e mi sfuggiva questa cosuccia ^_^
e pensare che quell'offerta la snobbai l'anno scorso, a quest'ora avevo sms a 7 cent (visto che come piano base avrei messo super7) e chiamate a 9 cent senza scatto:chair::chair:
-
allora, oggi ricarico una sim dopo molto tempo, entro nell' area clienti per attivare un' opzione e mi ritrovo questa storia:
Tua Sette 3 mesi
Data di attivazione: 17/09/2009
Data di scadenza: 28/12/2009
L’opzione Tua Sette 3 mesi prevede una tariffa vantaggiosa per effettuare chiamate e inviare SMS. Le chiamate sono tariffate a 7cent/€ al minuto + 15cent/€ di scatto alla risposta; ogni SMS ha un costo di 7cent/€
Bene, allora mando un sms e vedo che invece di togliere 7cent me ne toglie 12 come da piano tariffario , e allora ? Poi provo a cercare info e leggo che ci sarebbe anche un raddoppio di ricarica per 3 mesi.... Mi date qualche dritta per favore ? Grazie.