Citazione Originariamente Scritto da kilpatrick Visualizza Messaggio
che intendi per "abbandonare la sim fino alla scadenza naturale"? io ho lo stesso numero da circa 5 anni e lo uso anche per la professione con contratto in abbonamento. mi spieghi meglio dopo la minaccia di denucia come ti sei mosso?
Niente di particolare ho soltanto inviato una cinquantina di mail, alla fine l'ultima era lunghissima perche ho sempre usato il tasto risposta, devo dire che ogni 2 o 3 mail ricevevo una risposta decente ma niente di sostanziale e poi ricevevo gli addebiti anche dopo a richiesta di rimborso inoltrata. Penso di aver dialogato con molti operatori diversi alla fine ho beccato quello giusto che leggendosi tutte le mail ha capito che ero in buona fede. La fortuna e che è una sim ricaricabile secondaria e malgrado le opzioni posso permettermi di farla scadere.
Penso che che la parola chiave sia stata quando ho scritto che non avrei più ricaricato la sim e che non erano in condizioni di tutelare un loro cliente.
Dico questo perche ne ho detto di cotte e di crude li ho pure insultati, naturalmente in maniera sempre garbata.