sms/televoto premium... serve una guida chiara
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

sms/televoto premium... serve una guida chiara

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    che intendi per "abbandonare la sim fino alla scadenza naturale"? io ho lo stesso numero da circa 5 anni e lo uso anche per la professione con contratto in abbonamento. mi spieghi meglio dopo la minaccia di denucia come ti sei mosso?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kilpatrick Visualizza Messaggio
    che intendi per "abbandonare la sim fino alla scadenza naturale"? io ho lo stesso numero da circa 5 anni e lo uso anche per la professione con contratto in abbonamento. mi spieghi meglio dopo la minaccia di denucia come ti sei mosso?
    Niente di particolare ho soltanto inviato una cinquantina di mail, alla fine l'ultima era lunghissima perche ho sempre usato il tasto risposta, devo dire che ogni 2 o 3 mail ricevevo una risposta decente ma niente di sostanziale e poi ricevevo gli addebiti anche dopo a richiesta di rimborso inoltrata. Penso di aver dialogato con molti operatori diversi alla fine ho beccato quello giusto che leggendosi tutte le mail ha capito che ero in buona fede. La fortuna e che è una sim ricaricabile secondaria e malgrado le opzioni posso permettermi di farla scadere.
    Penso che che la parola chiave sia stata quando ho scritto che non avrei più ricaricato la sim e che non erano in condizioni di tutelare un loro cliente.
    Dico questo perche ne ho detto di cotte e di crude li ho pure insultati, naturalmente in maniera sempre garbata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social