No attenzione ! Nella prima udienza del proprio Gu14 avviene una sorta di conciliazione: se l' utente accetta la proposta di H3g, viene stilato un verbale di conciliazione ( riservato) e non si prosegue ...
In caso di non conciliazione, l'utente manda in decisione all' Agcom stessa la propria controversia: l' Agcom prenderà una decisione emanando una delibera entro 90 giorni ( ma non vengono mai rispettati questi termini...)
Sì, siamo d'accordo....un esempio è la delibera 649/07/CONS : l' Agcom ha rischiato la denuncia2) Se le sentenze ci sono, l'AGCOM è obbligata a darne comunicazione a chi li richiede entro 30 giorni, altrimenti è passibile di denuncia.
Al momento sul 4 Ottobre non esiste nulla: se vuoi comunque scrivimi magari in privato via e-mail ( ci teniamo aggiornati).Siccome ho inoltrato ricorso al giudice di pace per le rimodulazioni del 4 ottobre (evitando di passare dall'AGCOM dopo il mancato tentativo di conciliazione al Corecom), vorrei portare (il giorno dell'udienza) una qualche sentenza dell'AGCOM (se esiste!).
Se qualcuno ha qualche sentenza da indicarmi (anche se non ancora pubblicata sul sito dell'agcom), mi darebbe davvero un grosso aiuto.
C'è poco da difendersi: la Legge Bersani non c'entra nulla con quanto accaduto il 4 Ottobre....PS: Se qualche m**da di avvocato della Tre mi legge, potrebbe anche indicarmi le linee guida della difesa che verranno adottate da Tre, purchè non siano banali ed illogiche (in fase di preconciliazione l'avvocato continuava a tirare in ballo il decreto Bersani: ma che c'entra? Qui parliamo di variazioni contrattuali illeggittime e unilaterali, non c'entra nulla il decreto Bersani).
![]()

)