Parli della conciliazione presso l'AGCOM? Cioè tu mi vuoi dire che alcune persone (che per ovvie clausole di riservatezza non dicono nulla) hanno riottenuto la restituzione del credito rimodulato il 4 ottobre tramite una sentenza dell'AGCOM?
Se così fosse chiunque può richiedere all'AGCOM (tramite un legale rappresentante), il rilascio della sentenza AGCOM in questione, da presentare come prova anche presso un giudice di pace.
Infatti sul sito AGCOM riporta:
"Chiunque abbia un interesse personale e concreto per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti può esercitare il diritto di accesso ai documenti detenuti dall'Autorità inviando una richiesta scritta e motivata. Il responsabile del procedimento provvede entro trenta giorni e ne informa il Consiglio. Nella richiesta devono essere indicati specificamente i documenti per i quali è richiesto l’accesso."
Basterebbe conoscere il riferimento ad una (o più) sentenza con esito positivo per il consumatore, richiedere la documentazione e andare dal giudice di pace (o all'AGCOM) con probabilità di vittoria pressochè certa!!
Correggetemi se sbaglio.