Chi ha adito le vie legali contro Tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Chi ha adito le vie legali contro Tre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao, al momento non è uscita alcuna sentenza: sembra incredibile, ma 7 mesi dal 4 Ottobre, 10 mesi dalle disattivazioni di Luglio forse sono troppo pochi....
    Diciamo che in Agcom le questioni su H3g S.p.A. sembrano davvero essere un segreto di stato: non rispondono a chi fa anche una richiesta di accesso agli atti: davvero VERGOGNOSI.
    Stanno ovviamente facendo passare ancora del tempo: aspettando che ci sia meno attenzione su queste vicende, che le patate bollenti non siano almeno più tali...: insomma una bella insabbiatura: ma si sbagliano di grosso
    Ma visto che ci leggono: sappiano che oggi si insedia anche il nuovo Governo...e le interrogazioni parlamentari sull'inefficienza di un'Autorità che si preoccupa maggiormente degli interessi degli operatori fioccheranno ancora...

La restituzione del credito è avvenuta in Agcom solo in fase di conciliazione e solo per somme basse.

Ma ora ti chiedo:

1) Il fatto che non sia stata pubblicata nessuna sentenza significa che nessuno si è presentato all'AGCOM per conciliare per le rimodulazioni del 4 ottobre? Oppure, qualcuno si è presentato e ha vinto/perso ma non si sa ancora nulla?

2) Se le sentenze ci sono, l'AGCOM è obbligata a darne comunicazione a chi li richiede entro 30 giorni, altrimenti è passibile di denuncia.

Siccome ho inoltrato ricorso al giudice di pace per le rimodulazioni del 4 ottobre (evitando di passare dall'AGCOM dopo il mancato tentativo di conciliazione al Corecom), vorrei portare (il giorno dell'udienza) una qualche sentenza dell'AGCOM (se esiste!).

Se qualcuno ha qualche sentenza da indicarmi (anche se non ancora pubblicata sul sito dell'agcom), mi darebbe davvero un grosso aiuto.

PS: Se qualche m**da di avvocato della Tre mi legge, potrebbe anche indicarmi le linee guida della difesa che verranno adottate da Tre, purchè non siano banali ed illogiche (in fase di preconciliazione l'avvocato continuava a tirare in ballo il decreto Bersani: ma che c'entra? Qui parliamo di variazioni contrattuali illeggittime e unilaterali, non c'entra nulla il decreto Bersani).

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio

PS: Se qualche m**da di avvocato della Tre mi legge, potrebbe anche indicarmi le linee guida della difesa che verranno adottate da Tre, purchè non siano banali ed illogiche (in fase di preconciliazione l'avvocato continuava a tirare in ballo il decreto Bersani: ma che c'entra? Qui parliamo di variazioni contrattuali illeggittime e unilaterali, non c'entra nulla il decreto Bersani).
    La prossima volta che ti chiama digli che non e' piu' un decreto ma e' stato convertito in legge
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Ma ora ti chiedo:

1) Il fatto che non sia stata pubblicata nessuna sentenza significa che nessuno si è presentato all'AGCOM per conciliare per le rimodulazioni del 4 ottobre? Oppure, qualcuno si è presentato e ha vinto/perso ma non si sa ancora nulla?
    No attenzione ! Nella prima udienza del proprio Gu14 avviene una sorta di conciliazione: se l' utente accetta la proposta di H3g, viene stilato un verbale di conciliazione ( riservato) e non si prosegue ...
    In caso di non conciliazione, l'utente manda in decisione all' Agcom stessa la propria controversia: l' Agcom prenderà una decisione emanando una delibera entro 90 giorni ( ma non vengono mai rispettati questi termini... )

2) Se le sentenze ci sono, l'AGCOM è obbligata a darne comunicazione a chi li richiede entro 30 giorni, altrimenti è passibile di denuncia.
    Sì, siamo d'accordo....un esempio è la delibera 649/07/CONS : l' Agcom ha rischiato la denuncia

Siccome ho inoltrato ricorso al giudice di pace per le rimodulazioni del 4 ottobre (evitando di passare dall'AGCOM dopo il mancato tentativo di conciliazione al Corecom), vorrei portare (il giorno dell'udienza) una qualche sentenza dell'AGCOM (se esiste!).

Se qualcuno ha qualche sentenza da indicarmi (anche se non ancora pubblicata sul sito dell'agcom), mi darebbe davvero un grosso aiuto.
    Al momento sul 4 Ottobre non esiste nulla: se vuoi comunque scrivimi magari in privato via e-mail ( ci teniamo aggiornati).

C'è poco da difendersi: la Legge Bersani non c'entra nulla con quanto accaduto il 4 Ottobre....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Al momento sul 4 Ottobre non esiste nulla: se vuoi comunque scrivimi magari in privato via e-mail ( ci teniamo aggiornati).
    Ciao Max, ti ho mandato un'email che ritengo moooooooooolto interessante. Fammi sapere se la leggi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social