Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Ciao, al momento non è uscita alcuna sentenza: sembra incredibile, ma 7 mesi dal 4 Ottobre, 10 mesi dalle disattivazioni di Luglio forse sono troppo pochi....
Diciamo che in Agcom le questioni su H3g S.p.A. sembrano davvero essere un segreto di stato: non rispondono a chi fa anche una richiesta di accesso agli atti: davvero VERGOGNOSI.
Stanno ovviamente facendo passare ancora del tempo: aspettando che ci sia meno attenzione su queste vicende, che le patate bollenti non siano almeno più tali...: insomma una bella insabbiatura: ma si sbagliano di grosso
Ma visto che ci leggono: sappiano che oggi si insedia anche il nuovo Governo...e le interrogazioni parlamentari sull'inefficienza di un'Autorità che si preoccupa maggiormente degli interessi degli operatori fioccheranno ancora...

La restituzione del credito è avvenuta in Agcom solo in fase di conciliazione e solo per somme basse.

Ma ora ti chiedo:

1) Il fatto che non sia stata pubblicata nessuna sentenza significa che nessuno si è presentato all'AGCOM per conciliare per le rimodulazioni del 4 ottobre? Oppure, qualcuno si è presentato e ha vinto/perso ma non si sa ancora nulla?

2) Se le sentenze ci sono, l'AGCOM è obbligata a darne comunicazione a chi li richiede entro 30 giorni, altrimenti è passibile di denuncia.

Siccome ho inoltrato ricorso al giudice di pace per le rimodulazioni del 4 ottobre (evitando di passare dall'AGCOM dopo il mancato tentativo di conciliazione al Corecom), vorrei portare (il giorno dell'udienza) una qualche sentenza dell'AGCOM (se esiste!).

Se qualcuno ha qualche sentenza da indicarmi (anche se non ancora pubblicata sul sito dell'agcom), mi darebbe davvero un grosso aiuto.

PS: Se qualche m**da di avvocato della Tre mi legge, potrebbe anche indicarmi le linee guida della difesa che verranno adottate da Tre, purchè non siano banali ed illogiche (in fase di preconciliazione l'avvocato continuava a tirare in ballo il decreto Bersani: ma che c'entra? Qui parliamo di variazioni contrattuali illeggittime e unilaterali, non c'entra nulla il decreto Bersani).