Ultima modifica di AndreA; 19/07/2010 alle 12:35 Motivo: non serve il messaggio scurrile, grazie
Nel dettaglio traffico come sono specificatamente etichettati questi addebiti?
Controlla il dettaglio traffico degli ultimi mesi e lo storico ricariche.
...
hanno fatto lo stesso giochetto con la sim di mia madre. 4 sms premium da 4 euro l'uno e 3 sms premium da 2 euro. ho inviato 5 segnalazioni via email (alle quali hanno risposto dopo 20 giorni) e un'infinità di fax.
la risposta è che a loro non risulta alcun abbonamento a servizi a valore aggiunto e cmq si sono ben guardati da dirmi CHI e PERCHE' ha fatto l'addebito
no, mia madre non ha mai avuto il porcale, perchè la prima cosa che ho fatto dopo averle comprato il telefono è stato quello di eliminare il punto d'accesso. percui niente porcale, web o mms.
questo è un'esempio di quanto appare nel dettaglio del traffico:
SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 15/06/2010 21:56:38 1 +393394811*** 1.00 0.00 Inviato
SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 12/06/2010 19:58:25 1 +393394811*** 4.00 0.00 Inviato
SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 08/06/2010 22:56:17 1 +393394811*** 1.00 0.00 Inviato
SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 05/06/2010 20:10:42 1 +393394811*** 4.00 0.00 Inviato
SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 01/06/2010 21:29:23 1 +393394811*** 1.00 0.00 Inviato
Avete attivi servizi bancari tipo notifiche via sms?
Gli addebiti proseguono ancora?
Se disconoscete questi addebiti dovete procedere con il reclamo: chiedi al gestore, insistendo (magari via fax) di esplicitare nel dettaglio di quale tipo di servizi si tratta, poichè sotto la voce "sms televoto/premium" si possono celare tantissimi servizi/abbonamenti.
Se il gestore non provvede a fornirti una risposta esauriente e/o a riaccreditarti quanto dovuto, puoi procedere con l'apertura di una conciliazione.
![]()
...