Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso un cellulare con obbligo di ricarica di 10 euro al mese 2 anni fa. Dopo 6 mesi ho cambiato carta di credito e quella sulla quale è stato attivato l'addebito automatico è stata annullata. Ho mandato 5 fax al numero verde e ho chiamato il servizio clienti. Risultato: ad oggi non si sono ancora presi un euro dalla mia carta! Mah? Forse non vogliono i miei soldi.
-
anche se non cambia numero bsogna comunicare la nuova scadenza.
comunque, no non staccano la linea (p.s. anhe se non paghi i €20) ti arriva il bollettio a casa per pagare.
verifica il numero fax xchè mi sembra x carta credito c'è ne è un'ltro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoverde70
anche se non cambia numero bsogna comunicare la nuova scadenza.
mai fatto, mai avuto problemi.
cuccurullo non sapevo che fineco cambiasse numero al rinnovo, ma come mai? non sara' un po' brigoso? la carta e' sua immagino non e' del circuito si...
-
la carta fineco e' una visa.
e confermo che cambiano numero al rinnovo, almeno cosi' e' stato al mio rinnovo avvenuto un paio di anni fa'.
-
la mia banca e' la Popolare di >bergamo e non è un rinnovo di carta bensi sto aspettando la nuova carta
pero' scusate..io la carta di credito gliel'avevo segnalata solo nel caso non caricassi i 20 euro al mese..ma visto che li ricarico sempre e con la crat ricaricabile 3 non capisco dove sia il problema..cioe' loro non mi devono togliere nulla dalla carta di credito. io li avvisavo solo per correttezza.
-
tutti i mesi loro fanno un controllo pero', per veder che la carta sia attiva.
infatti se controlli ogni mese dovresti trovare 1euro prenotato che poi non viene mai addebito comunque.
almeno cosi' funziona con gli abbonamenti, con le ricaricabili non ho mai avuto comodati ma immagino sia uguale
-
io l'euro che dici tu non l'ho mai trovato da nessuna parte. boh
cmq finche non mi arriva la carta nuova..non posso fare nulla
-
non lo vedi addebitato, te ne accorgi solo se controlli la somma disponibile. Io lo vedo on-line sul sito fineco ma appunto non vedo nessun movimento vedo solo la disponibilita' pari a un eruo in meno. Questo e' quello che succede con me che ho un abbonamento appoggiato sulla visa.
-
sicneramente non ho mai controllato on-line la mia carta di credito quindi non ti so dire se anche per la ricaricabile sia cosi'.
finora pero' la 3 ancora non mi ha detto nulla..per me manco si sono accorti che è scaduta
-
Per le ricaricabili il discorso è diverso perchè se tu fai ogni mese le ricariche non se ne accorgono se hai la carta attiva o no. Vi dico questo perchè l'altro ieri dopo 18 mesi di comodato ho scoperto, perchè stavo facendo uno zero3, che non era appogiato a nessun conto bancario e ne a nessuna carta di credito e non ho mai avuto problemi con la linea.