Questi pseudo-limiti li ha anche Vodafone, ma vengono seriamente e sempre usati?
Una delle limitazione è:
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Questo è un limite inferiore. L'importante è che si riceva nel mese più del 5% rispetto al totale delle chiamate effettuate.
Ad esempio: se effettuo 100 minuti di chiamate complessive nel mese deve ricevere almeno 105 minuti di chiamate.
Quindi la 3 in questo modo incentiva ad autoricaricarsi.
E' così? oppure ho capito male io?
Questi pseudo-limiti li ha anche Vodafone, ma vengono seriamente e sempre usati?
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Sì, incentiva l'autoricarica perchè in questo modo, con le interconnessioni, è sicura di rimanere in attivo su ogni sim!!!!
Non pensate che se tutti i gestori imponessero questo limite (dobbiamo ricevere più di quanto chiamiamo) saremmo nella... Inizia per "m" e finisce per "erda"???
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
beh per il discorso dei 5000 euro che cozzano con i limiti, siamo d'accordissimo
se è per questo, cozza di brutto con i GIORNALIERI (GRRRRRRRRRR) concorsi dove si vincono crocere, tv, ecc....
MA QUANTO LI ODIO... almeno una volta a settimana mi arriva questo stupido spam, e sta diventando irritante, soprattutto (visti i punti sopra) per chi come me il telefono LO USA...... è SPAM!
Piu' che mala fede io ci vedo marketing... un pò come il telefonate illimitate di certi operatori italiani, che poi in verità sono poco usufruibili....
E' innegabile però che l'utente normale non ci arriverà mai, e quindi non mi importa.
E' un pò come la situazione automobilistica italiana.... costruiscono automobili da 200 KM/h ma i limiti sono bassi
allora che si fa? si cammina pianopoi c'è sempre il furbetto della domenica col porche, ma è un'altra storia, lol
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Oh ragazzi ma l'italiano lo sapete leggere??
deve essere superiore AL 5% dei minuti totali di chiamate effettuate
non deve essere superiore DEL 5%
Dunque se chiami 100 minuti, basta che ne ricevi 5!!
Comunque, per casi come quelli di Piedone, che usano poco la usim tanto per chiamare (magari con la gd3) e non ricevono praticamente mai, non credo che hanno di che preoccuparsi...
Secondo me la 3 vuole solo evitare i travasi di credito verso i PienoWind...
quoto in toto lo zio![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
hai capito malissimo per fortuna di tutti gli utenti 3!
se fosse cosi questa tariffa sarebbe semplicemente inutilizzabile perche credo che davvero pochi tra quelli che non si fanno ricaricare volontariamente con telefonate fasulle ricevano tutte queste chiamate in confronto a quelle che effuttuano.
100minuti effettuate--->5 minuti ricevute
questo è quello che impone il piano e credo che tutti ricevano qualche chiamatina nel mese![]()
Infatti, penso sia ancora peggio![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
ero io che dicevo peccato per la ricarica mensile ,
va be se la fai tu la ricarica mensile,nn vuol dire che siamo tutti in grado di farla.Io nn voglio campare solo di autoricarica ma nn vorrei l'imposizione mensile della ricarica per avere l'autoricarica attiva
magari per chi lavora nn è un problema ricaricare sempre il cell,per chi nn lavora come me,nn vuole avere limiti
anche io come te ricarico,ma nn oltrepasso i limiti e l'autoricarica della 3 la uso,nn m hanno mai disattivato nessuna scheda