Non credo ai miei occhi: l'autoricarica di Super7 viene cumulata al credito! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Non credo ai miei occhi: l'autoricarica di Super7 viene cumulata al credito!

Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag

Predefinito

Una delle limitazione è:

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

Questo è un limite inferiore. L'importante è che si riceva nel mese più del 5% rispetto al totale delle chiamate effettuate.

Ad esempio: se effettuo 100 minuti di chiamate complessive nel mese deve ricevere almeno 105 minuti di chiamate.

Quindi la 3 in questo modo incentiva ad autoricaricarsi.

E' così? oppure ho capito male io?

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Questi pseudo-limiti li ha anche Vodafone, ma vengono seriamente e sempre usati?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio

Ad esempio: se effettuo 100 minuti di chiamate complessive nel mese deve ricevere almeno 105 minuti di chiamate.

Sì, incentiva l'autoricarica perchè in questo modo, con le interconnessioni, è sicura di rimanere in attivo su ogni sim!!!!

Non pensate che se tutti i gestori imponessero questo limite (dobbiamo ricevere più di quanto chiamiamo) saremmo nella... Inizia per "m" e finisce per "erda"???
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

beh per il discorso dei 5000 euro che cozzano con i limiti, siamo d'accordissimo

se è per questo, cozza di brutto con i GIORNALIERI (GRRRRRRRRRR) concorsi dove si vincono crocere, tv, ecc....

MA QUANTO LI ODIO... almeno una volta a settimana mi arriva questo stupido spam, e sta diventando irritante, soprattutto (visti i punti sopra) per chi come me il telefono LO USA...... è SPAM!

Piu' che mala fede io ci vedo marketing... un pò come il telefonate illimitate di certi operatori italiani, che poi in verità sono poco usufruibili....
    E' innegabile però che l'utente normale non ci arriverà mai, e quindi non mi importa.

E' un pò come la situazione automobilistica italiana.... costruiscono automobili da 200 KM/h ma i limiti sono bassi

allora che si fa? si cammina piano poi c'è sempre il furbetto della domenica col porche, ma è un'altra storia, lol
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Una delle limitazione è:

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

Questo è un limite inferiore. L'importante è che si riceva nel mese più del 5% rispetto al totale delle chiamate effettuate.

Oh ragazzi ma l'italiano lo sapete leggere??

deve essere superiore AL 5% dei minuti totali di chiamate effettuate

non deve essere superiore DEL 5%

Dunque se chiami 100 minuti, basta che ne ricevi 5!!

Comunque, per casi come quelli di Piedone, che usano poco la usim tanto per chiamare (magari con la gd3) e non ricevono praticamente mai, non credo che hanno di che preoccuparsi...

Secondo me la 3 vuole solo evitare i travasi di credito verso i PienoWind...

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

quoto in toto lo zio
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    H3g S.p.A. in data 4 Ottobre 2007 ha trasformato dal giorno alla notte a circa 5000 utenti parte del loro credito residuo standard in bonus a scadenza al 31-12-2007 (limitandone anche l'utilizzo): l'operazione era stata giustificata oltre che come "adeguamento a Legge Bersani" anche come mezzo per ridurre i crediti troppo elevati di alcune utenze, parlando anche di utenti che probabilmente avevano barato per accumulare l'elevata autoricarica...
    Il 24 Dicembre, rioffre a questi 5000 utenti la tariffa SuperTuaPiù spacciandola come "Promo di Natale" ....insomma una GIGANTESCA PRESA PER XXXX
    Il 3 Marzo 2008 H3g S.p.A se ne esce con una tariffa ( Super7 ) che prevede di nuovo un' autoricarica come ai vecchi tempi: ovvero senza limitazioni di utilizzo e addirittura non valida solo per un mese ma fino al 31-12-2011 !!...ed ancora con un tetto mensile non di 333 euro come per molti piani come ad esempio il piano Super10, ma di ben 5000 euro !!

Spero di essere stato chiaro....

Ok, Grazie!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Una delle limitazione è:

hai capito malissimo per fortuna di tutti gli utenti 3!
    se fosse cosi questa tariffa sarebbe semplicemente inutilizzabile perche credo che davvero pochi tra quelli che non si fanno ricaricare volontariamente con telefonate fasulle ricevano tutte queste chiamate in confronto a quelle che effuttuano.

100minuti effettuate--->5 minuti ricevute

questo è quello che impone il piano e credo che tutti ricevano qualche chiamatina nel mese

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Infatti, penso sia ancora peggio
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio

@chi parlava del "peccato la ricarica mensile"... non pretendo di avere la botte piena e la moglie ubriaca... purtroppo gli operatori italiani devono mangiare TANTO e PER FORZA. Tre con super7 si limita a chiederti una ricarica a mese da cui non detraggono nulla. A me sta BENISSIMO, le condizioni sono ottime.
    Capisco che per definizione una tariffa non dovrebbe essere legata alla ricarica. Ma siccome gli operatori fanno cartello da anni, se esiste un modo per risparmiare allora CI STO.

Chi il telefono lo usa, una ricarica al mese l'ha sempre fatta. Poi se volete campare solo di autoricarica.... beh non lamentatevi quando vi disattivano le utenze.... chissà come mai delle 5 che possiedo da 4 anni (tutte attive e ricaricate ogni mese) e che usano i miei familiari, non ne è mai stata disattivata una......
    ero io che dicevo peccato per la ricarica mensile ,
    va be se la fai tu la ricarica mensile,nn vuol dire che siamo tutti in grado di farla.Io nn voglio campare solo di autoricarica ma nn vorrei l'imposizione mensile della ricarica per avere l'autoricarica attiva
    magari per chi lavora nn è un problema ricaricare sempre il cell,per chi nn lavora come me,nn vuole avere limiti

anche io come te ricarico,ma nn oltrepasso i limiti e l'autoricarica della 3 la uso,nn m hanno mai disattivato nessuna scheda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social