Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio

@chi parlava del "peccato la ricarica mensile"... non pretendo di avere la botte piena e la moglie ubriaca... purtroppo gli operatori italiani devono mangiare TANTO e PER FORZA. Tre con super7 si limita a chiederti una ricarica a mese da cui non detraggono nulla. A me sta BENISSIMO, le condizioni sono ottime.
Capisco che per definizione una tariffa non dovrebbe essere legata alla ricarica. Ma siccome gli operatori fanno cartello da anni, se esiste un modo per risparmiare allora CI STO.

Chi il telefono lo usa, una ricarica al mese l'ha sempre fatta. Poi se volete campare solo di autoricarica.... beh non lamentatevi quando vi disattivano le utenze.... chissà come mai delle 5 che possiedo da 4 anni (tutte attive e ricaricate ogni mese) e che usano i miei familiari, non ne è mai stata disattivata una......
ero io che dicevo peccato per la ricarica mensile ,
va be se la fai tu la ricarica mensile,nn vuol dire che siamo tutti in grado di farla.Io nn voglio campare solo di autoricarica ma nn vorrei l'imposizione mensile della ricarica per avere l'autoricarica attiva
magari per chi lavora nn è un problema ricaricare sempre il cell,per chi nn lavora come me,nn vuole avere limiti

anche io come te ricarico,ma nn oltrepasso i limiti e l'autoricarica della 3 la uso,nn m hanno mai disattivato nessuna scheda