Se è come dici Tu perchè mi dissero che Intesa Flash era accettata senza problemi per poi scoprire che accettano solo due carte di credito?....chi mi rispose a fine Dicembre, a pagamento, mi fornì delle informazioni parziali....così io feci una Intesa Flash che mi sembra più sicura che postepay funzionante come una carta di credito. Il risultato è che mi hanno bloccato e non accettano postepay se non dietro invio di un fax. IN ogni caso non capisco perchè il loro sistema NON è in grado di "capire" che un utente sta usando una carta prepagata.
Ieri Ho scoperto che One Italia spa di Roma mi ha spudoratamete mentito per telefono, quando io chiamai, dico questo in quanto ho ritrovato un sms che recita "Ti ricordiamo che troverai questo acquisto sull'estratto conto della tua carta di credito a nome di One italia spa."
A quanto ho capito io, One Italia gestisce realmente il servizio di Shop3, ma lo nega a chi telefona per sapere se i miei dati che dovrei inviare arrivano a questa società di Roma, per me c'è qualche cosa che non va e non è rispettata la legge sulla privacy. Ripeto io per lavoro devo osservare questa legge, ma One Italia e H3G?
A chi scrive di non sollevare allarmismi, non è/era mia intenzione farlo, volevo solo sapere se quello che mi è accaduto era successo a qualche altro utente del forum, in ogni caso sembra accertato che "loro" accettano solo 2 carte di credito per utente, alla 3° con numero diverso da una delle prime due vogliono il fax, postepay è accettata senza problemi perchè ha un numero fisso, una scadenza fissa, un cvv2 fisso, quindi sconsiglio di usare una carta virtuale per ricaricare il cellulare.