Ricariche da 5 €
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Ricariche da 5 €

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    Visto che da questo mese mi rifiutano la ricarica via cellulare con carta di credito prepagata, quindi soldi "vivi", mentre prima la accettavano, ora vogliono fotocopie varie che non so dove vanno a finire, ho comprato una ricarica da 5 €, conscio di perdere 2 € del suo valore per mantenere viva a Maggio 08 G3 senza il canone di 9€, al momento della ricarica sono stato obbligato a scegliere un'opzione che non mi serve a nulla, trovo ciò scandalosamente truffaldino come pure queste ricariche da 5 € composte da 3€ di traffico e 2€ servizi, ma non erano state abolita dal famoso Bersani?Personalmente credo che non siano in"regola" e che io come consumatore debba essere libero di scegliere di volere o o no 2€ di servizi, anche se offerti a prezzo ridotto.
    Come come come????
    Non accettano più le ricariche da 5€ con carta di credito prepagata a meno che tu non spedisci un fax????
    Sei sicuro??
    Qualcun'altro può provare questa cosa?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Come come come????
    Non accettano più le ricariche da 5€ con carta di credito prepagata a meno che tu non spedisci un fax????
    Sei sicuro??
    Qualcun'altro può provare questa cosa?
    A me non risulta questa cosa. Ho fatto la ricarica da 5 euro tramite sito schop3 senza nessun problema.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Thumbs up

Anch'io pago sempre con carta di credito prepagata, (postepay) mai vuto problemi.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    A me non risulta questa cosa. Ho fatto la ricarica da 5 euro tramite sito schop3 senza nessun problema.
    Ah ok..
    ma l'avete fatto da pochi giorni? oppure il mese scorso?

Partecipante Super L'avatar di huskeyUD

Predefinito Domanda

Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    IDEM, con pestepay; mi sa che chi ha scritto è solo un troll

scusate,approfitto di questo topic senza aprirne un altro: ma se faccio la ricarica più da 5€ posso attivare i servizi (GD3,xseries,naviga3) per quanto tempo? (quelal da 10 vale un asettimana...quella da 5? un giorno?)

Partecipante Mistico

Predefinito

A quanto leggo dai Vostri interventi sono solo io che ho non posso usare una carta prepapagata virtuale Intesa Flash e nemmeno postepay che ha fissi scadenza, numero e ccv2, a meno che non mando i miei dati ad uno sconosciuto(leggere sopra). Qui non c'è nessuno che ha una Intesa Flash e che la usa?
    P.S. Io non vivo sottoterra!

Partecipante Semplice L'avatar di Missangel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    IDEM, con pestepay; mi sa che chi ha scritto è solo un troll

scusate,approfitto di questo topic senza aprirne un altro: ma se faccio la ricarica più da 5€ posso attivare i servizi (GD3,xseries,naviga3) per quanto tempo? (quelal da 10 vale un asettimana...quella da 5? un giorno?)

Ricarica Più da 5

Se utilizzi la Ricarica Più da 5€ avrai:
    - 3 € di traffico senza scadenza e al costo di 2 € (invece di 3€) un’opzione settimanale (7 giorni) a scelta tra:
    - Gente di 3 Più
    - Naviga 3 Più
    - X Series Più

Quindi anke quella in quella da 5€ i servizi offerti valgono x una settimana!
    Io non lo sapevo ke c'erano anche quelle da 5€ come ricarica + ! E' utile, per chi come me usa msn e può attivare quindi X series (dovrebbe essere compreso msn) o anche per attivare naviga 3
    .:: MissAngel ::.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social