Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
La carta di credito prepagata/ricaricabile era Intesa Flash, per usarla su internet io devo generare una carta virtuale che prima veniva accettata, ora non più, "loro" ora non accettano nemmeno postepay a meno che io non mandi un fax a non si sa chi. Dico così perchè anch'io pensavo che fosse One Italia, ma ad una telefonata alla loro sede di Roma (il numero è in elenco) mi è stato detto che non sono loro. Hanno mentito? Il sospetto l'ho...Credo che non accettino la carta virtuale generata dal sistema di Banca Intesa perchè è virtuale e ad ogni ricarica cambiano i dati della carta stessa: N°, scadenza, cvv2. Non capisco perchè rifiutino la mia postepay con dati fissi...I miei dati sono sì a h3g da quando sono loro cliente, ma NON ho mai dato nessun numero di una mia carta di credito normale o prepagata, dare una "virtuale" è ben diverso. Le ricariche da 5€ che ho comperato hanno un vasetto,forse di miele , non gli spinaci, sono regolarmente in vendita in un noto supermercato di zona, danno 3€ di ricarica e 2€ di "servizi", per me inutili.
Registra la tua postepay su paypal, e paga tramite paypal, così non avarai problemi