Delibera 649/07/CONS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Delibera 649/07/CONS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio

@ geoglobalfax: saremmo lieti di un tuo copia/incolla delle controdeduzioni presenti nel sito norimodulazioni all'interno di mondo3 piuttosto che di un semplice link al sito... non trovi che sarebbe più elegante ( e conforme al regolamento di M3?)
    Credo di aver sempre rispettato il regolamento. Di controdeduzioni alla delibera già ne stai leggendo su questo forum un piccolo assaggio.

Invito gli utenti che sono in possesso di risposte email del servizio clienti H3g di inviare tramite modello "D" ad Agcom copia di queste email nelle quali si leggono le risposte ufficiali su cosa accadeva in caso di recesso al credito acquistato, ai sim-lock agli op-lock ed ai comodati. E' molto utile rinfrescare la memoria ad Agcom su cosa sia effettivamente accaduto per la rimodulazione del 1 settembre 2007.

Altro rilievo per l'Agcom nella delibera viene solo riportata la posizione di H3g mentre è del tutto ignorata la posizione dei consumatori.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Faccio notare che la DELIBERA 649/07/CONS è datata 19/12/2007 ed è stata pubblicata solo oggi 4 Aprile 2008.

In questa pagina, http://www.agcom.it/operatori/operat...ni_CONS.htm#04 erano già presenti da tempo quelle delibere del 2008..... mentre sul 2007 eravamo fermi alla delibera 570/07/CONS

Io mi chiedo se tutto questo è normale.....

Io mi chiedo se è normale che la società H3g Italia S.p.A. abbia utilizzato questa delibera non pubblica ( fino a ieri) presso i vari Corecom e non solo....

Ma l' AGCOM tutela i Consumatori o tutela gli Operatori ?

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Faccio notare che la DELIBERA 649/07/CONS è datata 19/12/2007 ed è stata pubblicata solo oggi 4 Aprile 2008.

In questa pagina, http://www.agcom.it/operatori/operat...ni_CONS.htm#04 erano già presenti da tempo quelle delibere del 2008..... mentre sul 2007 eravamo fermi alla delibera 570/07/CONS

Io mi chiedo se tutto questo è normale.....

Io mi chiedo se è normale che la società H3g Italia S.p.A. abbia utilizzato questa delibera non pubblica ( fino a ieri) presso i vari Corecom e non solo....

Ma l' AGCOM tutela i Consumatori o tutela gli Operatori ?

ecco un'altra cosa davvero curiosa... e forse pure scandalosa
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social