tempo fa ero nella tua stessa situazioneç
1.ho annullato il rid, la 3 pretende che io lo tenga aperto per qualsiasi evenienza, io gli ho detto che essendo scaduto il comodato non aveva piu ragione di esistere, loro mi hanno dato ragione e mi hanno confermato che non ho nessun obbligo a tenerlo aperto ma che gli fa semplicemente comodo.
2.non ho piu il vincolo di ricarica
3.ho tenuto il terminale e lo potro tenere fino a quando saro loro cliente
4. ho cambiato piano tariffario da supertua+ rimodulata a super7 mantenendo tutte le opzioni attive che sono: -gd3oa -cvgua -5 euro della card auguri
ovviamente devo ricaricare una volta al mese per le prime due opzioni.
Tutto cio che ho fatto e conforme alle regole 3 ed e documentato da mail del servizio clienti, lo dico perche spesso dicono cose assolutamente inesatte e magari puo servire a chi si trova o trovera nella mia situazione
![]()



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando
