sgancio da scegli3 scaduto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

sgancio da scegli3 scaduto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Talking fax da inviare a 3

Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    vai in banca a bloccare il RID!!! e manda un fax dove spieghi che hai bloccato il rid perchè il vincolo contrattuale è terminato!
    e ti metti al sicuro!
    bell'idea il fax, non ci avevo pensato....
    mah, speriamo bene, ne ho viste di tuttti i colori con 3, dagli errori di fatturazione a rimborsi che poi non arrivano al cliente...
    però tutto sommato sono soddisfatta del servizio 3,anche perchè l'ho visto da "dentro"...
    vedo anche che sono in tanti a leggere questa discussione
    chissà che questo mio dubbio serva anche ad altri utenti per districarsi da situazioni poco piacevoli.
    intanto grazie, se qualche altro utente ha novità in merito, si aggiunga pure!
    grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soprano Visualizza Messaggio
    bell'idea il fax, non ci avevo pensato....
    mah, speriamo bene, ne ho viste di tuttti i colori con 3, dagli errori di fatturazione a rimborsi che poi non arrivano al cliente...
    però tutto sommato sono soddisfatta del servizio 3,anche perchè l'ho visto da "dentro"...
    vedo anche che sono in tanti a leggere questa discussione
    chissà che questo mio dubbio serva anche ad altri utenti per districarsi da situazioni poco piacevoli.
    intanto grazie, se qualche altro utente ha novità in merito, si aggiunga pure!
    grazie
    Mi fai sapere se ti rispondo al fax cosa ti dicono, perchè da maggio saro nella tua stessa condizione ora ad aprile ho l'ultima ricarica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social