Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 106

Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ufficialmente, l'incompatibilità con gd3-OA non risulta da nessuna parte.

Su super0 e super5 era chiaramente scritto in fondo che non erano compatibili con gd3 OA, qui non risulta da nessuna parte.
    E il cambio piano verso super0 e super5 è sempre stato inibito per le VM, e invece adesso no per la super7... ergo...

Se l'informatissimo (anche se ha postato alcune novità, con 11 post possiamo già etichettarlo così???) 3punto3 volesse fornirci le sue fonti...

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Non ho detto che ha ragione, ho detto che se uno non ha fretta mi pare prudente aspettare. Di fatto ancora nessuno ha avuto attiva la nuova tariffa e ha visto che GD3oa è rimasta e funziona bene. Quindi, se uno non ha fretta conviene aspettare questi 0day che già stamattina hanno fatto il cambio-piano e ci informeranno...

Mi pare un consiglio di buon senso e tutta la mia gratitudine agli 0day di Mondo3 anzi
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ufficialmente, l'incompatibilità con gd3-OA non risulta da nessuna parte.

Su super0 e super5 era chiaramente scritto in fondo che non erano compatibili con gd3 OA, qui non risulta da nessuna parte.
    E il cambio piano verso super0 e super5 è sempre stato inibito per le VM, e invece adesso no per la super7... ergo...

Se l'informatissimo (anche se ha postato alcune novità, con 11 post possiamo già etichettarlo così???) 3punto3 volesse fornirci le sue fonti...
    la cosa che mi tranquillizza un po di piu è che mi vien difficile immaginare i sistemi tre distinguere una normale usim con gd3 oa da una vm

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    la cosa che mi tranquillizza un po di piu è che mi vien difficile immaginare i sistemi tre distinguere una normale usim con gd3 oa da una vm
    Infatti non c'è differenza sotto questo punto di vista.

Se possono passare a super7 tutte le normali sim con gd3-oa possiamo passarci anche noi con le VM.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social