Ma è incredibile..l'area 133 della 3 è più tempo fuori servizio che funzionante.
Ma come fanno ad avere sempre problemi?
Per di più anche le mie sogli di autoricarica ci mettono sempre 3 giorni ad aggiornarsi.
Possibile non riescano a risolvere i problemi??
E poi..non è possibile lavorare sull'area133 tenendone un backup funzionante e oi in pochi minuti caricare le modifiche?
Oramai è più di una settimana che non si riesce ad accedere all'area 133 dei servizi online
Per conoscere le soglie del mio piano dati "TRE.DATI" ho chiamato telefonicamente il 133. L'addetto al call center mi ha riferito che chi ha attivato l'opzione dati, non paga la telefonata al servizio clienti.
Sarà vero????
Io ho problemi con l'area clienti dal mio telefono... Non mi fa accedere. Ho avuto un problema con la naviga tre scaduta che risultava ancora attiva sul mio portale. Oggi mi è arrivato un sms dove mi dicevano che il problema rea stato risolto. Ma il portale non va più!
Ecco cosa hanno risolto, non mi fanno più vedere che in realtà non hanno risolto niente!