Io non so più come controllare quanti MB dell'opzione naviga 3 ho utilizzato nel corso della giornata!!! Non si fa così...E' scandaloso
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Io non so più come controllare quanti MB dell'opzione naviga 3 ho utilizzato nel corso della giornata!!! Non si fa così...E' scandaloso
E' vermanete una vergogna!!
3 giorni senza Area Clienti da web, ma che caspita stanno facendo?
Gli hanno dato tutti questi problemi l'introduzione di S7???
Io ho già protestato varie volte il mese scorso ed alla fine non mi hanno più risposto! Penso a causa del piano che mi hanno attivato in febbraio di SuperTua+ (non mi lamento per questo!), non sono riuscito a vedere le mie soglie per tutto il mese, ed ora segue ma leggo non funziona per tutti (area clienti).
Ma non è possibile per qualche master del sito contattarli e spiegare a noi tutti cosa stà succedendo?? Com'è possibile che il sito di un operatore di telefonia non sia completamente funzionante (specialmente nelle sezioni per i clienti che devono controllare i propri dati)?? Posso capire una piccola azienda qualsiasi, ma un operatore di telefonia, che offre servizi di navigazione internet che non riesce a far funzionare il suo "semplicissimo" sito (e piuttosto obsoleto), e che non riesce neppure ad aggiornarlo nei suoi testi (sono elencate offerte già scadute da tempo come le promo di natale!!!!!).
Nessuno è riuscito ad avere una risposta?? che ne pensate di tutto questo?? (mi rivolgo allo staff di mondo3).
Penso che questa discussione si potrebbe mettere in rilievo (visto che nei mesi questi disservizi si ripetono) con la risposta razionale di qualcuno che ne sappia veramente qualcosa.
Grazie, Stefano
E' tornato online finalmente :)
funziona per modo di dire..... non mi fa loggare
Ci mette un un pò di tempo ma alla fine funziona.
Molto lento..
Avete letto cosa hanno scritto?
Il Cambio Piano verso il nuovo piano tariffario Super 7 non è momentaneamente disponibile da Area Clienti 133.
Ma è incredibile..l'area 133 della 3 è più tempo fuori servizio che funzionante.
Ma come fanno ad avere sempre problemi?
Per di più anche le mie sogli di autoricarica ci mettono sempre 3 giorni ad aggiornarsi.
Possibile non riescano a risolvere i problemi??
E poi..non è possibile lavorare sull'area133 tenendone un backup funzionante e oi in pochi minuti caricare le modifiche?
Oramai è più di una settimana che non si riesce ad accedere all'area 133 dei servizi online:ranting:
Per conoscere le soglie del mio piano dati "TRE.DATI" ho chiamato telefonicamente il 133. L'addetto al call center mi ha riferito che chi ha attivato l'opzione dati, non paga la telefonata al servizio clienti.^_^
Sarà vero????