Io ho già protestato varie volte il mese scorso ed alla fine non mi hanno più risposto! Penso a causa del piano che mi hanno attivato in febbraio di SuperTua+ (non mi lamento per questo!), non sono riuscito a vedere le mie soglie per tutto il mese, ed ora segue ma leggo non funziona per tutti (area clienti).
Ma non è possibile per qualche master del sito contattarli e spiegare a noi tutti cosa stà succedendo?? Com'è possibile che il sito di un operatore di telefonia non sia completamente funzionante (specialmente nelle sezioni per i clienti che devono controllare i propri dati)?? Posso capire una piccola azienda qualsiasi, ma un operatore di telefonia, che offre servizi di navigazione internet che non riesce a far funzionare il suo "semplicissimo" sito (e piuttosto obsoleto), e che non riesce neppure ad aggiornarlo nei suoi testi (sono elencate offerte già scadute da tempo come le promo di natale!!!!!).

Nessuno è riuscito ad avere una risposta?? che ne pensate di tutto questo?? (mi rivolgo allo staff di mondo3).

Penso che questa discussione si potrebbe mettere in rilievo (visto che nei mesi questi disservizi si ripetono) con la risposta razionale di qualcuno che ne sappia veramente qualcosa.

Grazie, Stefano