Super 7 - Gente di 3 attivazione e cambio piano - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Super 7 - Gente di 3 attivazione e cambio piano

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

raga, credo vi sia la certezza della PIENA COMPATIBILITà

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Io ho una vietato ai maggiori.Quando ho provato ad attivarvi la super5 il gg stesso che se ne era data la possibilità...ebbene,diceva che nn era attivabile perchè nn compatibile....quindi peso che,se nn fosse stata compatibile,appena si faceva il cambio,come risposta avrebbe dovuto dare che nn era possibile fare il cambio...visto che,la GD3 e la V.M.,sono indissolubili,nn avrebbe fatto fare il cambio...Se no,nel caso della super5,sarebbe stata cambiata la tariffa contestualmente alla richiesta di disattivare la GD3 per poterla attivare...
    Spero di essere stato chiaro..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Io ho una vietato ai maggiori.Quando ho provato ad attivarvi la super5 il gg stesso che se ne era data la possibilità...ebbene,diceva che nn era attivabile perchè nn compatibile....quindi peso che,se nn fosse stata compatibile,appena si faceva il cambio,come risposta avrebbe dovuto dare che nn era possibile fare il cambio...visto che,la GD3 e la V.M.,sono indissolubili,nn avrebbe fatto fare il cambio...Se no,nel caso della super5,sarebbe stata cambiata la tariffa contestualmente alla richiesta di disattivare la GD3 per poterla attivare...
    Spero di essere stato chiaro..

infatti.. pensandoci bene, su una scheda PER FARMI TOGLIERE gente di 3 OA, ho avuto le pene dell'inferno... mi chiedevano perchè lo volessi fare.. però alla fine me l'hanno disattivata...
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

ieri su una usim ho fatto il cambio piano da super 10 (quella che ha il raddoppio delle ricariche per tutto il 2008 e gente di tre offerta attivazione acquistata a natale l'anno scorso con 10 euro e il cd con le canzoni di natale )a super 7,e' rimasta attiva l'opzione gente di tre offerta attivazione ma non ho piu' il raddoppio delle ricariche fino a fine 2008,tanto mancava solo un mese. ho un' alta usim super 10 con attiva g3 o.a. e cvcga se cambio il piano a super 7 mi rimane la cvcga ???????? per l'opzione g3 o.a. ormai lo sperimentata sulla mia usim che rimane.

Partecipante Mistico

Predefinito

si, tranquillo, la cevcgua è compatibile con tutti i piani ricaricabili
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre

Predefinito

su un piano super 10 ho la tutto3, gente di 3 gratis 12 mesi, raddoppio ricariche a vita. ho ricevuto 100 euro di autoricarica. volevo farci sopra una mnp e poi cambiare piano verso super 7. perdo il bonus che mi hanno accreditato, la gente di 3, il raddoppio a vita se faccio tutto cio' che ho riportato sopra?? grazie mille.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

puoi fare tutto tranquillamente

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre

Predefinito

grazie mille

Predefinito

anche io oggi mi sono recato in un negozio 3 con lo stesso quesito e mi hanno detto che la mia gente di 3 diventerebbe quella a pagamento: BELLA FREGATURA!

Partecipante DOC

Predefinito

tranquillo!! sono passato da super 10 a super7 e mi è rimasta GD3 Offerta Attivazione.ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social