Super 7 - Gente di 3 attivazione e cambio piano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 72

Super 7 - Gente di 3 attivazione e cambio piano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Io ho una vietato ai maggiori.Quando ho provato ad attivarvi la super5 il gg stesso che se ne era data la possibilità...ebbene,diceva che nn era attivabile perchè nn compatibile....quindi peso che,se nn fosse stata compatibile,appena si faceva il cambio,come risposta avrebbe dovuto dare che nn era possibile fare il cambio...visto che,la GD3 e la V.M.,sono indissolubili,nn avrebbe fatto fare il cambio...Se no,nel caso della super5,sarebbe stata cambiata la tariffa contestualmente alla richiesta di disattivare la GD3 per poterla attivare...
    Spero di essere stato chiaro..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Io ho una vietato ai maggiori.Quando ho provato ad attivarvi la super5 il gg stesso che se ne era data la possibilità...ebbene,diceva che nn era attivabile perchè nn compatibile....quindi peso che,se nn fosse stata compatibile,appena si faceva il cambio,come risposta avrebbe dovuto dare che nn era possibile fare il cambio...visto che,la GD3 e la V.M.,sono indissolubili,nn avrebbe fatto fare il cambio...Se no,nel caso della super5,sarebbe stata cambiata la tariffa contestualmente alla richiesta di disattivare la GD3 per poterla attivare...
    Spero di essere stato chiaro..

infatti.. pensandoci bene, su una scheda PER FARMI TOGLIERE gente di 3 OA, ho avuto le pene dell'inferno... mi chiedevano perchè lo volessi fare.. però alla fine me l'hanno disattivata...
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social