teoricamente si!![]()
Cari amici,
da qualche minuto ho appreso da un amico operatore della 3 che l'opzione gente di 3 risulterebbe compatibile con la nuova tariffa Super 7, adesso mi assale un atroce dubbio che vorrei sottoporvi visto che il mio amico non mi ha soddisfatto.
Allo stato posseggo una SIM con tariffa Semplice 3 + Gente di 3 attivazione (regalata dopo le rimodulazioni) se cambio la tariffa attualmete in vigore con Super 7 mantengo l'opzione Gente di 3?
grazie a tutti coloro che mi sapranno dare risposte certe, deadler fatevi avanti!!!
si dovrebbe essere compatibile!!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Veramente nn è ke sia così sicuro...vi ricordo ke la gd3 attivazione nn era compatibile con la super5, quindi nn è da escludere ke la 3 se ne esca con questa incompatibilità...
Ieri pomeriggio sono andato in un Negozio 3, ho chiesto informazioni in merito alla compatibilità della Super7 e Gdi3OA. Il tizio mi ha risposto che Super7 è compatibile solo con Gdi3 a pagamento. Azz... se così sarà dovrò continuare ad usare la mia EDS Vodafone...
Gentile Sig. X,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che Il piano Super 7 è compatibilie con l'opzione Gente di 3 offerta attivazione. Inoltre, in caso di cambio piano verso Super 7 tutti i bonus accumulati con piani precedenti vengono azzerati.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Daniele
Servizio Clienti 3
tre.it
Quindi secondo il servizio clienti 3 è più che compatibile, resta da chiarire il senso della frase "Inoltre, in caso di cambio piano verso Super 7 tutti i bonus accumulati con piani precedenti vengono azzerati" però già il fatto che sia compatibile è un ottimo primo passo!
E' il mio primo post quindi Buongiorno a tutti!e buona domenica...