raga, credo vi sia la certezza della PIENA COMPATIBILITà :LOL::applauso:
Visualizzazione Stampabile
raga, credo vi sia la certezza della PIENA COMPATIBILITà :LOL::applauso:
Io ho una vietato ai maggiori.Quando ho provato ad attivarvi la super5 il gg stesso che se ne era data la possibilità...ebbene,diceva che nn era attivabile perchè nn compatibile....quindi peso che,se nn fosse stata compatibile,appena si faceva il cambio,come risposta avrebbe dovuto dare che nn era possibile fare il cambio...visto che,la GD3 e la V.M.,sono indissolubili,nn avrebbe fatto fare il cambio...Se no,nel caso della super5,sarebbe stata cambiata la tariffa contestualmente alla richiesta di disattivare la GD3 per poterla attivare...
Spero di essere stato chiaro..
ieri su una usim ho fatto il cambio piano da super 10 (quella che ha il raddoppio delle ricariche per tutto il 2008 e gente di tre offerta attivazione acquistata a natale l'anno scorso con 10 euro e il cd con le canzoni di natale )a super 7,e' rimasta attiva l'opzione gente di tre offerta attivazione ma non ho piu' il raddoppio delle ricariche fino a fine 2008,tanto mancava solo un mese. ho un' alta usim super 10 con attiva g3 o.a. e cvcga se cambio il piano a super 7 mi rimane la cvcga ???????? per l'opzione g3 o.a. ormai lo sperimentata sulla mia usim che rimane.
si, tranquillo, la cevcgua è compatibile con tutti i piani ricaricabili
su un piano super 10 ho la tutto3, gente di 3 gratis 12 mesi, raddoppio ricariche a vita. ho ricevuto 100 euro di autoricarica. volevo farci sopra una mnp e poi cambiare piano verso super 7. perdo il bonus che mi hanno accreditato, la gente di 3, il raddoppio a vita se faccio tutto cio' che ho riportato sopra?? grazie mille.
puoi fare tutto tranquillamente ;)
grazie mille
anche io oggi mi sono recato in un negozio 3 con lo stesso quesito e mi hanno detto che la mia gente di 3 diventerebbe quella a pagamento: BELLA FREGATURA! :(
tranquillo!! sono passato da super 10 a super7 e mi è rimasta GD3 Offerta Attivazione.ciao ciao