aspettiamo che i più coraggiosi (aka cavie) facciano il cambio piano. :)
per quanto riguarda i bonus, vada per quello non ancora accreditato, ma il bonus accumulato nei mesi scorsi rimane vero?
Visualizzazione Stampabile
aspettiamo che i più coraggiosi (aka cavie) facciano il cambio piano. :)
per quanto riguarda i bonus, vada per quello non ancora accreditato, ma il bonus accumulato nei mesi scorsi rimane vero?
Pare che qualcuno che possiede la VM abbia già ricevuto l'sms di conferma ^_^
Bene, ora aspettiamo se nelle prossime 48-72 ore verrà disattivata la gd3... :unsure:
Io comunque ho deciso di effettuare il passaggio solo tra qualche giorno, magari venerdì... perché voglio essere sicuro al 1000% che non capiti nulla di spiacevole. :thumbup:
veditu il bonus lo perdi :D
io ho fatto da cavia... ad ogni modo non ho visto scritto da nessuna parte che è incompatibile e il 4321 mi ha dato modo di cambiare quindi boh... O il cambio piano è fittizio e non è compatibile, oppure 3punto3 si sbaglia... Spero vivamente in quest'ultima non per screditare 3punto3 che è sempre stato un ottimo "comunicatore", ma perchè l'accoppiata gente di 3 OA + Super7 sarebbe geniale.
il bonus a scadenza derivante da autoricarica li perdi.
se hai autoricarica che è confluita nel credito standard, quella resta.
Ottimo veditu... facci sapere come va con la CeVGuA... io ho una vietato ai maggiori con cevgua e sto aspettando conferme su entrambi i fronti per fare il passaggio :D
ok...
non avrei bonus a scadenza, ma solo autoricarica confluita nel credito standard.
per la CEVGUA ti faccio sapere, per ora mi hanno solo scalato i 9euro!!! :D
Non vorrei che la gd3-oa sia effettivamente incompatibile con super7, ma che per mancato aggiornamento dei sistemi stiano consentendo il passaggio a super7 anche alle gd3-oa...
E magari a chi lo fa subito rimane super7 con gd3, e chi aspetta se lo prende nel sottocoda :lol:
domani mattina il cambio sarà credo per tutti effettivo e vedrete se ci sono ancora le soglie della gd3.
Io penso proprio di si.
tra 3 ore sapremo la verità :D