In un negozio mi avevano sconsigliato di prendere sim wind per fare mnp perché mi diceva il rivenditore che wind per evitare proprio queste mnp veloci impediva l'mnp se non erano passati almeno 6 mesi. Per questo motivo mi aveva consigliato di prendere schede voda... Ti risulta? (in quel caso però parlavamo di un numero consumer).
Io ho ancora un vecchio contratto internet full e questo b.mail full mi pare sia proprio sulla falsariga dell'intrenet.full con b.fast (che in effetti ho) con la differenza che non c'è tcg fino al 2010 che è in promozione a un costo complessivo minore e che ti danno un ottimo telefono. Penso che mi convenga per la prima volta abbandonare il mio caro e vecchio intrenet full...
Solo che devo fare constestualmente anche un subentro...
C'è un modo per fare contestualmente mnp e subentro...?
Forse se chiedo il passaggio a altro operatore me lo propongono per retention...

Int

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
Di solito l'MNP per triangolare più veloce è WIND.
59,2 + TCG, 70 euro inclusa TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA. L'IVA è esclusa

Come ti hanno già risposto il telefono è libero, quindi puoi usarci qualsiasi sim. Se vieni a prenderli direttamente da me non sono nemmeno le versioni brandizzate ma sono quelle Nokia Italia con no brand

La seconda cosa non è possibile, a meno che tu non faccia MNP subito con il piano dati per poi triangolare il tuo secondo numero e sovrascriverlo in un secondo momento sul numero Vodafone Importato. Praticamente MNP su MNP, ma sempre passando prima da altro operatore.

resta

B.mail 900 fa al caso tuo. Blackberry a 0 euro e i 5 Giga di traffico sono su tutti gli APN pertanto per email e navigazione