Citazione Originariamente Scritto da Frengo Visualizza Messaggio
Vista la tua esperienza, qual'è la tringolazione più indolore (+ rapida, meno costosa e + vantaggiosa per il re-ingresso in Tre) per aver poi diritto a sottoscrivere la B.Mail full?
Quando dici 70 inclusa la tassa, intendi dire IVA inclusa o TCG inclusa (dopo il 2010)?
Di solito l'MNP per triangolare più veloce è WIND.
59,2 + TCG, 70 euro inclusa TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA. L'IVA è esclusa

Citazione Originariamente Scritto da Frengo Visualizza Messaggio
Altre due domande:
-visto che mi devo beccare cmq il telefono in comodato, è USIM o operator lock?
- per accelerare le cose forse ho un'idea ma non so se sia praticabile: io ho un abbonamento dati con Vodafone (che segherei in vista dell'ottima offerta B Mail che include, oltre al traffico voce, anche 5GB/settimana); potrei forse usare questo abbonamento per fare MNP e sottoscrivere la B Mail full.; rimarrebbe però il problema del numero di telefono: dato che la USIM B Mail full diventerebbe la mia USIM principale dovrei successivamente "trasferirci su" il mio attuale numero principale che è legato al Top3, però non so se sia fattibile...

Riassumo:
fase1) => MNP da Voda a Tre per attivare B mail full +
fase2) => "sovrapposizione" (dopo che la MNP si è perfezionata) del mio numero principale attualmente legato al Top 3 trasferendolo internamente a Tre ed associandolo alla USIM B Mail
Si può fare? Meglio la classica triangolazione?
Come ti hanno già risposto il telefono è libero, quindi puoi usarci qualsiasi sim. Se vieni a prenderli direttamente da me non sono nemmeno le versioni brandizzate ma sono quelle Nokia Italia con no brand

La seconda cosa non è possibile, a meno che tu non faccia MNP subito con il piano dati per poi triangolare il tuo secondo numero e sovrascriverlo in un secondo momento sul numero Vodafone Importato. Praticamente MNP su MNP, ma sempre passando prima da altro operatore.

Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
curiosità: ma la bmail 900 esisterà ancora o verrà sostituita da bmail full?
resta

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
Lupin, io ero interessato a fare un contratto con Blackberry, traffico mail e minuti inclusi.
tra queste nuove offerte c'è qualcosa che mi può interessare?
B.mail 900 fa al caso tuo. Blackberry a 0 euro e i 5 Giga di traffico sono su tutti gli APN pertanto per email e navigazione