Nuovi Piani Business...ecco le specifiche....UNA BOMBA!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Nuovi Piani Business...ecco le specifiche....UNA BOMBA!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Frengo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Si triangolando,
    stiamo parlando di business quindi persona fisica no, solo Ditta Individuale: insomam la PI è necessaria.

Per le altre domande:
    puoi avere una ram con 2 B.Mail Full, il telefonoDEVI prenderlo e anche se non lo vuoi puoi regalarlo a me ma comunque hai lo stesso costo, i due numeri della RAM possono chiamarsi con il monte ore che hai anche per le altre direttrici, come in tutti i business non sono incluse le chiamate verso zona 1, visto che fai MNP in avresti il canone di 59 semre + TCG (oppure vediamola come 70 inclusa la tassa), la tariffazione extra soglia è al secondo ed ha il seguente profilo:
    Numeri aziendali 3 cents/min
    voce nazionale 10 cents/min
    Grazie. Mi è chiaro il discorso della partita IVA ed io ce l'ho solo che attualmente, pur avendo PI, il mio contratto è consumer (ma con uso affari).
    Vista la tua esperienza, qual'è la tringolazione più indolore (+ rapida, meno costosa e + vantaggiosa per il re-ingresso in Tre) per aver poi diritto a sottoscrivere la B.Mail full?
    Quando dici 70 inclusa la tassa, intendi dire IVA inclusa o TCG inclusa (dopo il 2010)?
    Ultima modifica di Frengo; 01/03/2008 alle 20:02 Motivo: Integrazione
    Cliente 3 dal 2004

iPhone 4 32GB + Zero 8 Top

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social