ora si comincia a ragionare!
finalmente si pensa agli sms!!
purtroppo mi aspetto la ricarica obbligatoria... anche se.. non sarebbe necessaria:
se un cliente decide di passare alla nuova tariffa o se decide di aggiungerla alle prepagate che già possiede sicuramente sarà portato a preferirla rispetto ad altre poichè molto vantaggiosa..
quindi perchè chiedere l'obbligo di ricarica per una tariffa che verrà sfruttata, data la sua convenienza? se il cliente la usa, inevitabilmente dovrà ricaricare no?
se ci sarà l'obbligo di ricarica.. perchè impostare una tariffa simile alla concorrenza? qual'è l'elemento che farà preferire questa a Tim Sogno?
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
però con la possibilità di fare MNP obbligatoria sempre e quante volte si desidera uno potrebbe prendersi Tim Sogno e poi valutare il da farsi a fine 2008...
se 3 imposta una tariffa simile alla promo della concorrenza, in che modo pensa di fidelizzare il cliente?
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.