forse non è strettamente necessario ma di sicuro non fa mai male, specie in casi come questo :)
Visualizzazione Stampabile
forse non è strettamente necessario ma di sicuro non fa mai male, specie in casi come questo :)
scusami andrea per tutti questi post.. stavo leggendo nella fattura che c'è la data di scadenza che risulta 14-09-2010 cosi non posso richiedere più il riaccredito?
certo che puoi, una nota di credito è un titolo esigibile... leggiti un po' il 3ad "nuovo" con la prima pagina :)
ok allora manderò il fax è ti faro sapere
grazie cmq per avermi informato.
specifica...
da un po di tempo i rimborsi avvengono o tramite carta di credito (se era già inserita a sistema) oppure come assegno...il bonifico non si usa più
ciao vendetta ho mandato il fax poco fa, è adesso sto leggendo il tuo msg.. non ho specificato perchè mi sembrava che mandavano il rimborso via bonifico.. allora dovrò mandare il fax specificando di mandare il rimborso per via assegno?
conviene rimandare il fax per specificare?
magari manda una mail,specificando che in merito al fax da te inoltrato, va bene anche un assegno come rimborso e confermi il tuo indirizzo aggiungendo un recapito telefonico e gli orari di disponibiiltà :)Citazione:
ciao vendetta ho mandato il fax poco fa, è adesso sto leggendo il tuo msg.. non ho specificato perchè mi sembrava che mandavano il rimborso via bonifico.. allora dovrò mandare il fax specificando di mandare il rimborso per via assegno?
vendetta scusami il disturbo mi potresti dare l'indirizzo mail della tre?
devi entrare nella tua area clienti e andare nella sezione "contatti" non c'è un indirizzo mail aperto a tutti
Secondo me ti conviene, oltre a quanto hai già fatto, di mandare il tutto via raccomandata con ricevuta di ritorno, specificando che hai già anticipato tutta la documentazione a mezzo fax. Spendi 3 euro e ti tuteli nel caso ci fossero problemi, visto che il fax legalmente non vale nulla.
Ciao.
Da giugno sono passato da 3 ad altro gestore l'ultima bolletta è una nota di credito di 56 Euro con scadenza 14/9. Non ho però ricevuto nulla.
Come posso fare per contattare 3 non essendo più cliente ed avere notizie sull'accredito, ho inviato 3 fax ma non ho avuto nessun riscontro.
Grazie
anche la mia scadeva il 14/9
io ho compensato e non ho pagato bollette per 2 anni :)