- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
nel modulo (sidelait grazie mille, ti devo una) c'è scritto "La richiesta deve essere inviata al n. FAX 800179700". Ora provo entrambi.
Per la cronaca farò la segnalazione al Garante per la Privacy... sempre per conoscenza solo 3 e Vodafone hanno richiesto il modulo "prestabilito", Wind e Tim si sono fidate della mia richiesta (che tra l'altro avevo scritto in maniera piu' precisa di questo modulo della 3 dove non viene neanche previsto l'invio per lettera e/o fax ma solo via email)
E' il 19 febbraio, ho reinoltrato la richiesta in quanto quella del 6 febbraio ancora non è stata lavorata
E la cosa è talmente paradossale (tra modulo corretto e inviti a nuovi contatti...) che son passati due mesi e tra un po' non ho piu' diritto a chiedere il dettaglio di quel periodo... ma a che gioco giocano?
Open quello è il numero di Land Rover Italia![]()
cmq, caso o non caso, tre ore fa mi hanno cercato chiedendomi conferma dell'email dove inviare il dettaglio.
Spero arrivi presto, è stato promesso in giornata![]()