è un modulo che hanno i dealer sicuramanete
Ho chiesto (inutilmente) tramite fax la documentazione integrale con numeri in chiaro del traffico uscente di una mia utenza H3G in base all'art. 7 del D. Legisl. n. 196/2003. Ovvero quel che è possibile fare legalmente grazie al Codice in materia di protezione dei dati personali.
Ho fatto la richiesta seguendo le linee guida, allegando dati e documenti ma la richiesta mi è stata rifiutata in quanto devo mandare loro il modulo "ufficiale" che si trova o sul sito o da un dealer... qualcuno sa indicarmi dove è?
Ho fatto una prima ricerca, ma tra imperizia e quant'altro non l'ho proprio trovato.
Grazie
è un modulo che hanno i dealer sicuramanete
edit .
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
quell'avator mi distrae....e solo adesso mi accorgo chi sei.....diciamo che dopo provo a cercarlo
ecco qui il modulo di cui parlavo
sono dei moduli normalissimi 3, ma che mettono chiarezza sui dati inseriti, non mi pare ci sia bisogno del garante