assolutamente assurdi. io ad ogni mail cogliona gli rispondo inca@@ato dicendo ch mi fanno perdere tempo ecc ecc ecc e di solito poi sono loro a chiamarmi e ad aprire una pratica. prova a fare cosi.
ieri ho mandato una mail chiedendo un informazione sul pianotelefonico zero 10,visto che non ho ricevuto il raddoppio della ricarica,ma ho ricevuto l'sms che era avvenuto l'accredito,e per tutta risposta mi è stato detto che per certe informazioni devo telefonare al 133!!!!!scusate,io non chiamo per principio,per recuperare 10 euro,ne devo spendere chissà quanti!!!!!!vi sembra una cosa corretta?a me non sembra,poi mica gli ho chiesto la luna,ho chiesto dove era finito il bonus della ricarica.io cmq non chiamo,gli mando un altra mail,vecremo.
assolutamente assurdi. io ad ogni mail cogliona gli rispondo inca@@ato dicendo ch mi fanno perdere tempo ecc ecc ecc e di solito poi sono loro a chiamarmi e ad aprire una pratica. prova a fare cosi.
non capisco,sono a corto di soldi che provano a spillarceli cosi?io non chiamo!!!!
ho rimandato mail,vediamo cosa rispondono questa volta.
Proprio per la pessima e costosa gestione del servizio clienti io non ho mai attivato né mai attiverò alcuna promozione della TRE, anche se INIZIALMENTE più conveniente di quelle della concorrenza. Da quello che leggo qui e dalle testimonianze di molti amici che hanno ultimamente abbandonato la 3 ci sono troppi problemi nella gestione delle promozioni e l'aggiunta di una spesa per il Servizio clienti è quasi sempre necessaria. Quindi: preferisco pagare magari un pò di più con gli altri operatori ma avere più certezza di servizio... e di spese.
la tre mi ha risposto,anche se non è quello che mi aspettavo.in pratica mi hanno scritto che il bonus verrà erogato nel mese successivo a quello della ricarica,e dovà essere consumato entro lo stesso mese.
adesso mi domando una cosa,se il bonus mi arriva il 28/02,devo consumarlo entro il 29/02?giusto?se è cosi mi sa di fregatura......................................... .................................................. .....................vedremo quando riceverò sto bonus.
invece di inviare email che sono solo una presa in giro manda un fax al loro numero verde che ora mi sfugge ma che è presente sul sito e sulla carta servizi e fa un reclamo incisivo. Lamentati del disservizio la cui gestione trovi assurda e che se in breve tempo non provvederanno a risolvere il tuo problema o quanto meno a contattarti oltre che a denunciare il tutto a una associazione di consumatori tu e tutte le persone della tua famiglia ( bisogna colorirla un pò ) passerete immediatamente ad un altro gestore più efficiente. Vedrai che ti contattèranno , con me l'hanno sempre fatto.
Confermo tutto, parola per parola !!! Io faccio sempre cosi': mi creo un documento di Word scrivendo una bella DIFFIDA AD ADEMPIERE e poi la invio in allegato a ServizioClienti@tre.it e contemporaneamente ai numeri di fax 800179600, 02445812713, 0654602159 utilizzando il noto servizio di faxgratis@faxator.com ; nel 99% dei casi risolvo nel giro di 48 ore. E con 3 i disservizi sono all' ordine del giorno, purtroppo.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
ma si può sapere perchè mai vi sentite tutti truffati, raggirati, ingannati?!?
a parte al fatto che... COSA E' ZERO10?!?
spero intendessi super10...
perchè non provi a spiegarci ben bene che problema hai avuto e vediamo di cavarne qualcosa?
guarda che se hai scritto al servizio clienti 133 come hai scritto su questo forum hanno fatto bene a chiederti di chiamare il 133, la tua richiesta è incomprensibile... non stai parlando con una persona che ti conosce da una vita e sa vita morte e miracoli tuoi e della tua sim... devi sempre dettagliare le tue richieste...