Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
invece di inviare email che sono solo una presa in giro manda un fax al loro numero verde che ora mi sfugge ma che è presente sul sito e sulla carta servizi e fa un reclamo incisivo. Lamentati del disservizio la cui gestione trovi assurda e che se in breve tempo non provvederanno a risolvere il tuo problema o quanto meno a contattarti oltre che a denunciare il tutto a una associazione di consumatori tu e tutte le persone della tua famiglia ( bisogna colorirla un pò ) passerete immediatamente ad un altro gestore più efficiente. Vedrai che ti contattèranno , con me l'hanno sempre fatto.
Confermo tutto, parola per parola !!! Io faccio sempre cosi': mi creo un documento di Word scrivendo una bella DIFFIDA AD ADEMPIERE e poi la invio in allegato a ServizioClienti@tre.it e contemporaneamente ai numeri di fax 800179600, 02445812713, 0654602159 utilizzando il noto servizio di faxgratis@faxator.com ; nel 99% dei casi risolvo nel giro di 48 ore. E con 3 i disservizi sono all' ordine del giorno, purtroppo.