AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 138

AgCom, conciliazione il 21 febbraio 08

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    stiamo appunto organizzando sia l'impugnazione al Tar sia di procedere davanti ai tribunali ordinari. Sia Agcom che finora ricordo non ha emesso delibere sul questi argomenti:
    20 luglio 2007 (sim disattivate);
    4 ottobre 2007 (credito posto a scadenza);
    sms esteri (rimodulazione silente);
    conferenze;
    trasferimenti di chiamate;
    e molte altre cosette.

Su questi altri argomenti in presenza di delibere CIR (20 luglio, 4 ottobre) e sia di procedimenti in corso. Agcom non ha ritenuto di pronunciarsi con delibere del consiglio. I moduli D a cosa servono? Un'autorità pubblica in presenza di una segnalazione deve pronunciarsi con un'assoluzione o con una sanzione.
    ottimo...
    Comunque detto "inter nos" l'agcom non serve a nulla. Un mio collega ha lavorato per 2 anni a stretto contatto con quest'organo e mi ha sconsigliato di adire l'agcom e di rivolgermi direttamente al GdP. perchè? A buon intenditore...
    ------------------------

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    ottimo...
    Comunque detto "inter nos" l'agcom non serve a nulla. Un mio collega ha lavorato per 2 anni a stretto contatto con quest'organo e mi ha sconsigliato di adire l'agcom e di rivolgermi direttamente al GdP. perchè? A buon intenditore...
    La tutela del consumatore da parte di Agcom ( esiste proprio una Direzione) fa ancora acqua da molte parti e le sanzioni ed i richiami ai gestori latitano...
    L' unico principio ormai assodato a favore del consumatore è il riconoscimento del diritto all' indennizzo senza tetti massimali, ma proporzionalmente alla durata: questo vale anche per la mancata risposta ad un proprio reclamo.
    L' Autorità poche volte si è invece espressa nel merito di diverse questioni, lasciando sempre la palla all' Antitrust: un conto sono infatti i contenziosi individuali, un conto sono le delibere del Consiglio che hanno valenza per tutti...
    Se l' Autorità non cambia registro, occupandosi REALMENTE della tutela dei consumatori è meglio che chiudino bottega....
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social