Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
su quali argomenti verte la tua conciliazione? comunque quel giorno ci sono altre conciliazioni.
una serie di motivi:
1) rimodulazione st+ del costo per chiamare (rimod su 2 sim)
2) rimodulazione credito st+ con relativa perdita del credito su 2 sim
3) blocco utenza senza motivo per 20 gg (31 dicembre 2007 - 20 gennaio 2008)
4) mancata risposta a 7 fax e svariate segnalazioni inerenti il blocco
tu che dici??spunto qualcosa???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bandit
signori dopo mesi (ed anni), lunedì mattina avrò udienza all'agcom di Roma!!!
Speriamo bene........
sono graditissimi consigli...
grazie
Allora forse ci becchiamo....:D
In caso contattami in privato !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bandit
una serie di motivi:
1) rimodulazione st+ del costo per chiamare (rimod su 2 sim)
2) rimodulazione credito st+ con relativa perdita del credito su 2 sim
3) blocco utenza senza motivo per 20 gg (31 dicembre 2007 - 20 gennaio 2008)
4) mancata risposta a 7 fax e svariate segnalazioni inerenti il blocco
tu che dici??spunto qualcosa???
ti conviene prendere accordi con Max3 che vi beccate in Agcom e pianificate il contrattacco visto che le ultime delibere in corso di pubblicazione non sono affatto di nostro gradimento e le varie questioni questa volta saranno impugnate davanti al Tar. Il teorema Mannoni non è affatto di nostro gradimento e in Agcom è meglio che fanno un corso sui contratti perché ci devono spiegare da dove leggono la parola bonus dal contratto della defunta supertuapiù, e perché alcune questioni non sono pertinenti alle conciliazioni. Ricordo al chi redige la delibera funzionario, dirigente e commissario che non godono dei privilegi dei magistrati e se sbagliano sono responsabili di persona. Quindi è meglio che riflettono su cosa deliberano perché le loro delibere sono impugnabili e il consumatore può sempre rivolgervi al tribunale ordinario (ha 5 anni di tempo per farlo) per far valere i propri diritti sulle materie sottoposte ad Agcom. Non dimentichiamo questi passaggi, perché la questione 1 settembre, 20 luglio, 4 ottobre ed altre questioncine non sono affatto chiuse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
ti conviene prendere accordi con Max3 che vi beccate in Agcom e pianificate il contrattacco visto che le ultime delibere in corso di pubblicazione non sono affatto di nostro gradimento e le varie questioni questa volta saranno impugnate davanti al Tar. Il teorema Mannoni non è affatto di nostro gradimento e in Agcom è meglio che fanno un corso sui contratti perché ci devono spiegare da dove leggono la parola bonus dal contratto della defunta supertuapiù, e perché alcune questioni non sono pertinenti alle conciliazioni. Ricordo al chi redige la delibera funzionario, dirigente e commissario che non godono dei privilegi dei magistrati e se sbagliano sono responsabili di persona. Quindi è meglio che riflettono su cosa deliberano perché le loro delibere sono impugnabili e il consumatore può sempre rivolgervi al tribunale ordinario (ha 5 anni di tempo per farlo) per far valere i propri diritti sulle materie sottoposte ad Agcom. Non dimentichiamo questi passaggi, perché la questione 1 settembre, 20 luglio, 4 ottobre ed altre questioncine non sono affatto chiuse.
per me l'agcom non è l'ultimo step. Se è negativa procedo oltre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bandit
per me l'agcom non è l'ultimo step. Se è negativa procedo oltre.
stiamo appunto organizzando sia l'impugnazione al Tar sia di procedere davanti ai tribunali ordinari. Sia Agcom che finora ricordo non ha emesso delibere sul questi argomenti:
20 luglio 2007 (sim disattivate);
4 ottobre 2007 (credito posto a scadenza);
sms esteri (rimodulazione silente);
conferenze;
trasferimenti di chiamate;
e molte altre cosette.
Su questi altri argomenti in presenza di delibere CIR (20 luglio, 4 ottobre) e sia di procedimenti in corso. Agcom non ha ritenuto di pronunciarsi con delibere del consiglio. I moduli D a cosa servono? Un'autorità pubblica in presenza di una segnalazione deve pronunciarsi con un'assoluzione o con una sanzione.
-
Ma le udienze la danno così all'ultimo minuto? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maccoy
Ma le udienze la danno così all'ultimo minuto? :eek:
ma no conosciamo le date fino a gennaio 2010.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maccoy
Ma le udienze la danno così all'ultimo minuto? :eek:
Minimo 20-30 giorni, ma generalmente ti avvisano almeno 2-3 mesi prima...
Hai contenziosi prossimi ? :D
Puoi chiedere comunque un rinvio, e puoi anche chiedere di essere convocato a Roma...
-
Per il momento nessun contenzioso, ma vorrei metterne in piedi almeno un paio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
stiamo appunto organizzando sia l'impugnazione al Tar sia di procedere davanti ai tribunali ordinari. Sia Agcom che finora ricordo non ha emesso delibere sul questi argomenti:
20 luglio 2007 (sim disattivate);
4 ottobre 2007 (credito posto a scadenza);
sms esteri (rimodulazione silente);
conferenze;
trasferimenti di chiamate;
e molte altre cosette.
Su questi altri argomenti in presenza di delibere CIR (20 luglio, 4 ottobre) e sia di procedimenti in corso. Agcom non ha ritenuto di pronunciarsi con delibere del consiglio. I moduli D a cosa servono? Un'autorità pubblica in presenza di una segnalazione deve pronunciarsi con un'assoluzione o con una sanzione.
ottimo...
Comunque detto "inter nos" l'agcom non serve a nulla. Un mio collega ha lavorato per 2 anni a stretto contatto con quest'organo e mi ha sconsigliato di adire l'agcom e di rivolgermi direttamente al GdP. perchè? A buon intenditore...