L'azione inibitoria non è stata presentata da Adiconsum ma da Movimento Consumatori. Adiconsum si è aggiunta dopo il deposito del ricorso.
Questo per mettere i puntini sulle i
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
L'accordo è stato siglato il 20 dicembre ed è in vigore dal primo febbraio.
Sul sito 3 sono disponibili i nuovi contratti.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
devi restituire comunque il cellulare.
semplicemente ti fanno una multa di un sacco di euro per non avere rispettato il contratto.
ho mandato una mail a 3. vedo cosa mi risponde.
ma se io facessi il passaggio di operatore verso che ne so..vodafone..tenendo il mio nr...devo mandare la A/R di disdetta? Il ragazzo del negozio dove ho preso il cellulare 3 mi ha detto di no. se faccio il passaggio la disdetta è automatica e io mi vedrei recapitare la fattura da 3. è davvero cosi'?