Nuovo regolamento per la disdetta del comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

Nuovo regolamento per la disdetta del comodato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    E che cosa ci si dovrebbe scrivere nella raccomandata? C'è qualche modello già pronto?
    Non è che disattivano la scheda da un giorno all'altra prima della MNP?
    Non ci avevo pensato.
    A questo punto forse "conviene" cmq la MNP.

L'unica contromisura di H3G sarà quella di richiedere il pagamento di un mese ulteriore.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico

Predefinito

cavolima gli operatori della 3 sono imbranati bene...a parte che non hanno ancora risposto alle mie e-mail...stamattina ho chiamato per sta disdetta. allora..è meglio se faccio mnp perche se facessi la disdetta poi l'utenza (quindi il nr) verrebbe disattivata e non potrei + usarla con altri operatori. io che sono al 18° mese dovirei pagare 80 euro se restituisco il cellulare e 110 se lo dovessi tenere. non 80+110 pero'!
    ci faccio un pensierino...cmq oh...sta qua manco lei sapeva le tabelle nuove e gliele ho dovute indicare io...ci sarà da fidarsi??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social