P.S.: L'errore da te riscontrato (abbonamento non valido) capita a tutti a volte (di solito un giorno al mese in media) per disservizi momentanei...
Oggi per esempio però a me andava... tu quando hai provato?
beh anche io l'ho scaricato dallo stesso indirizzo e mi va tutto bene anche senza ricaricare...
Ma la tua vietato ai maggiori è nuova?
L'hai mai ricaricata da quando ce l'hai?
Ma soprattutto... sei SICURA che sia una Vietato ai Maggiori?
Quando l'hai accesa la prima volta ti è arrivato l'sms che ti diceva il link per scaricare la suoneria gratis?
guarda... il tuo (sfortunatamente per te, ma fortunatamente per noi altri) è un caso isolato
L'unica cosa che ti consiglio di fare è una ricarica da 5 euro subito, così se a febbraio continua a non funzionarti puoi fare reclamo senza sentirti risp che non hai ricaricato.
Altrimenti prova a mettere la tua sim nel tel di uno dei tuoi amici a cui invece funziona, così magari vediamo se per caso c'entra qualcosa il telefono (ma non credo)...
Qualcuno mi sa dire se le usim dvbh "Vietato ai maggiori" possono funzionare sul Motorola A835. Ho provato ad inserirne una sul mio A835 (ormai semidistrutto!) ma mi dice: "Usim non registrata" e non riesco a chiamare, videochiamare e mandare sms. Curiosamente si collega a Pianeta 3 e manda e riceve mms. é il mio cell rotto o la usim non è compatibile con i cellulari più vecchi?
Si, il Motorola A835 è umts, infatti il mio è brandizzato Tre ed è op-lock. Ha circa 3 anni e mezzo. é strano ma vero, con quella usim inserita mi funziona solo parzialmente (come scritto sopra). Se metto la mia vecchia usim comprata insieme al videofonino, oppure altre usim Tre comperate nello stesso periodo, tutto funziona. Non capisco!