Vietato ai maggiori
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

Vietato ai maggiori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non esistono sim che hanno msn gratis facendo una ricarica.

O hai la VM e ce l'hai gratis sempre, o non hai la VM e paghi l'abbonamento a msn.

la 3 m ha detto bugie allora
    dovrei attivare la naviga3 e usare quella con un altro msn non gratuito e collegarmi da quello.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TA79 Visualizza Messaggio
    la 3 m ha detto bugie allora
    La 3 risponde sempre troppo frettolosamente alle mail.
    In pratica tu chiedevi come mai non riuscivi ad accedere a msn pur avendo una VM.
    Loro invece di verificare che tu avessi realmente una VM, hanno visto se avevi ricaricato a dicembre e si sono attenuti a quanto riportato nei dettagli dell'offerta Vietato ai Maggiori secondo i quali per avere tutti i servizi della VM devi ricaricare (magari non si sono nemmeno accorti che invece msn funziona anche senza ricariche).

Citazione Originariamente Scritto da TA79 Visualizza Messaggio
    dovrei attivare la naviga3 e usare quella con un altro msn non gratuito e collegarmi da quello.
    Beh potresti anche pagare l'abbonamento a msn di xseries che se non sbaglio costa 6 euro al mese (ma su questo non sono sicuro al 100%).

Il mio consiglio comunque è quello di procurarsi una bella Vietato ai Maggiori finché sei in tempo (anche sulla baia se necessario)... e se proprio non vuoi perdere il tuo numero attuale fai una bella triangolazione.
    Avresti una bella VM finalmente, con super10 invece che con super3, ma almeno è una VM

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Il mio consiglio comunque è quello di procurarsi una bella Vietato ai Maggiori finché sei in tempo (anche sulla baia se necessario)... e se proprio non vuoi perdere il tuo numero attuale fai una bella triangolazione.
    Avresti una bella VM finalmente, con super10 invece che con super3, ma almeno è una VM
    Oggi ho girato 3 negozi: in due non sapevano cosa fosse una Vietato ai maggiorni, nel terzo mi hanno risposto:"Quelle della tim?!?"

Guarderò in un centro 3...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Mistico

Predefinito

super 10?
    mi autoricarico a 10 cent per sempre?

quasi quasi c faccio un pensierino,pero' nn devo usare la sim per il periodo dell'attivazione
    e siccome son registrata a LE SAI TUTTE,chissa' se avrei problemi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social