Vietato ai maggiori
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

Vietato ai maggiori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Se la naviga3 la attiveresti comunque per navigare (anche avendo una VM) allora fai bene.

Se la attivi apposta per msn, allora no. Perché un conto è ricaricare 5 euro al mese che restano sul credito, un altro è ricaricarne 10 per farsene scalare 9.

Io mi procurerei una VM finché sono in tempo, poi appena finisci i punti di lst (appena chiederai il premio che vuoi) fai la portabilità e ti reiscrivi a lst così non devi chiedere niente allo staff.

P.S.: ma tu con la super3 riesci a raggiungere i 100 minuti di chiamate ricevute per ricevere la ricarica minima da 5 euro? Io prima della rimodulazione ci riuscivo (l'autoricarica era doppia e la soglia minima era di soli 3 euro) ma adesso no

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se la naviga3 la attiveresti comunque per navigare (anche avendo una VM) allora fai bene.

Se la attivi apposta per msn, allora no. Perché un conto è ricaricare 5 euro al mese che restano sul credito, un altro è ricaricarne 10 per farsene scalare 9.

Io mi procurerei una VM finché sono in tempo, poi appena finisci i punti di lst (appena chiederai il premio che vuoi) fai la portabilità e ti reiscrivi a lst così non devi chiedere niente allo staff.

P.S.: ma tu con la super3 riesci a raggiungere i 100 minuti di chiamate ricevute per ricevere la ricarica minima da 5 euro? Io prima della rimodulazione ci riuscivo (l'autoricarica era doppia e la soglia minima era di soli 3 euro) ma adesso no
    io si riesco a raggiungere 100min
    l'altro mese m hanno dato 18 euro d bonus m pare
    cmq se voglio lo faccio,ma siccome ho gia' preso tanti soldi per ora evito
    anche perchè nn ho tanto tempo per chiacchierare al cell

da una parte nn m va avere un'altra sim,gia' ne ho 3,chi ci cummatte con tutte ste schede e cellulari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social