New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Basta che inserisci tutti 333333333333333333333333333 e ti comparirà nella schermata successiva sotto nome e marca videofonino "acquisto" ; non ci sono problemi ad attivare abbonamento senza niente legarci un comodato o un telefono effettivamente acquistato te lo dico perche' la mia linea l'ho attivata in questo modo![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
chiedo perdono per l'ignoranza, amici dealer..... comunque diciamo che tutte le persone che fin'ora sono venute da me, hanno sempre voluto il telefono specie se gratuito (6210 classic)!!
P.S.: ma se zero 5 costa 29€ col telefono, costa 29€ anche senza il telefono, no?
buona domenica a tutti.. allora, aggiornamento:
sembra che il giochetto dei 333333 non sia più fattibile, o meglio, la tipa del centro 3 non è riuscita a farlo.. intanto io continuo a chiamare il 133 ricevendo risposte diverse (che novità, dirà qualcuno) tipo che è impossibile attivare la zero7 senza il comodato, che è impossibile passare da una prepagata (una supertua in mio possesso, acquistata all'epoca con uno Z1010) al postpagato in oggetto, perché lo zero7 utilizza usim dvb-h e quindi è necessario associare l'imei di un telefono dvb-h..
In negozio ho pure chiesto di acquistare il videofonino samsung (99 euro posso anche spenderli, non di pù però) e convertire la prepagata associata a zero7, ma nemmeno in quel caso mi è stata data certezza di riuscita.
L'unica certezza è che io NON voglio attivare contratti con comodati e vincoli di sorta.
Lunedì provo a chiedere in qualche altro negozio, nella peggiore delle ipotesi resto con il vodafone plus, anche perché il passaggio vorrei farlo per mia convenienza, ma un po' la voglia mi sta passando, sinceramente.
se non ci fosse da firmare, chiederei a qualche dealer del forum di attivarmi sto benedetto zero7 in videoconferenzaanzi, se ce n'è qualcuno delle zone BR-LE-TA-BA disponibile
![]()
SteF - Zero7